venerdì 18 Maggio 2018
SPORT

Sora Calcio: domenica gara secca al Tomei, in palio la semifinale dei playoff

I bianconeri proveranno l'assalto all'Eccellenza attraverso la lotteria degli spareggi.

Dopo due settimane di preparazione il Sora Calcio torna in campo domenica allo stadio Claudio Tomei per il match dei quarti di finale playoff Promozione contro la Polisportica Sant’Angelo Romano. I bianconeri, arrivati secondi nel girone D, hanno il vantaggio campo contro i romani, classificatisi terzi nel girone B proprio all’ultima giornata dopo un ottimo girone di ritorno in rimonta.

Al Sora Calcio, per passare il turno, serve la vittoria oppure anche un pareggio al termine dei tempi supplementari se la gara resterà in parità fino al novantesimo. Il Sant’Angelo Romano, invece, deve vincere per andare in semifinale. Tutti a disposizione di mister Antonio Tersigni per la partita più importante della stagione, mentre il Sant’Angelo Romano deve fare a meno del difensore Deodati e dell’attaccante Marini, squalificati per un turno.

A dirigere la partita è stato designato l’arbitro Luigi Scotto D’Antuono della sezione Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Andrea Cecchi di Roma 1 e Mirko Librale di Roma 2. Fischio d’inizio fissato per le ore 16.30.

Questo il programma completo dei quarti di finale playoff:
Ronciglione United-Atletico Morena
Pro Roma-Real Cassino Colosseo
Sporting Genzano-Fiumicino 1926
Sora Calcio-S.Angelo Romano

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

L'opera, a cura dello street artist Oniro, è il frutto di un'idea della Deep Beer di Francesco Di Palma.

POLITICA

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.