venerdì 18 Maggio 2018

Sora Calcio: domenica gara secca al Tomei, in palio la semifinale dei playoff

I bianconeri proveranno l'assalto all'Eccellenza attraverso la lotteria degli spareggi.

Dopo due settimane di preparazione il Sora Calcio torna in campo domenica allo stadio Claudio Tomei per il match dei quarti di finale playoff Promozione contro la Polisportica Sant’Angelo Romano. I bianconeri, arrivati secondi nel girone D, hanno il vantaggio campo contro i romani, classificatisi terzi nel girone B proprio all’ultima giornata dopo un ottimo girone di ritorno in rimonta.

Al Sora Calcio, per passare il turno, serve la vittoria oppure anche un pareggio al termine dei tempi supplementari se la gara resterà in parità fino al novantesimo. Il Sant’Angelo Romano, invece, deve vincere per andare in semifinale. Tutti a disposizione di mister Antonio Tersigni per la partita più importante della stagione, mentre il Sant’Angelo Romano deve fare a meno del difensore Deodati e dell’attaccante Marini, squalificati per un turno.

A dirigere la partita è stato designato l’arbitro Luigi Scotto D’Antuono della sezione Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Andrea Cecchi di Roma 1 e Mirko Librale di Roma 2. Fischio d’inizio fissato per le ore 16.30.

Questo il programma completo dei quarti di finale playoff:
Ronciglione United-Atletico Morena
Pro Roma-Real Cassino Colosseo
Sporting Genzano-Fiumicino 1926
Sora Calcio-S.Angelo Romano

I più letti della settimana:
29.246
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

14.826
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

9.751
Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola
3
Eccellenze sorane

Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto "Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola"

Dalla fattiva collaborazione fra (Associazione Genitori Disabili), la ASL FRC di Sora (settore TSMREE) e i familiari di Gerardo Iafrate, ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.