venerdì 18 Maggio 2018

Sora Calcio: domenica gara secca al Tomei, in palio la semifinale dei playoff

I bianconeri proveranno l'assalto all'Eccellenza attraverso la lotteria degli spareggi.

Dopo due settimane di preparazione il Sora Calcio torna in campo domenica allo stadio Claudio Tomei per il match dei quarti di finale playoff Promozione contro la Polisportica Sant’Angelo Romano. I bianconeri, arrivati secondi nel girone D, hanno il vantaggio campo contro i romani, classificatisi terzi nel girone B proprio all’ultima giornata dopo un ottimo girone di ritorno in rimonta.

Al Sora Calcio, per passare il turno, serve la vittoria oppure anche un pareggio al termine dei tempi supplementari se la gara resterà in parità fino al novantesimo. Il Sant’Angelo Romano, invece, deve vincere per andare in semifinale. Tutti a disposizione di mister Antonio Tersigni per la partita più importante della stagione, mentre il Sant’Angelo Romano deve fare a meno del difensore Deodati e dell’attaccante Marini, squalificati per un turno.

A dirigere la partita è stato designato l’arbitro Luigi Scotto D’Antuono della sezione Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Andrea Cecchi di Roma 1 e Mirko Librale di Roma 2. Fischio d’inizio fissato per le ore 16.30.

Questo il programma completo dei quarti di finale playoff:
Ronciglione United-Atletico Morena
Pro Roma-Real Cassino Colosseo
Sporting Genzano-Fiumicino 1926
Sora Calcio-S.Angelo Romano

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.