Sora Calcio, Domenica in campo per la Coppa Italia. Pecorelli suona la carica

Mentre la Curva Nord Sora 1907 scalda i motori in vista del “Tour 2013-14”, che inizierà, Lega permettendo, domenica 25 agosto a Palestrina nella gara di Coppa Italia e regalerà sicuramente nuove e grandi soddisfazioni ai tifosi bianconeri, indipendentemente dalle prestazioni della squadra (perché la Nord viene prima di tutto), mister Farris sta mettendo a punto l’impianto di gioco più adatto alle caratteristiche della rosa a sua disposizione.

Contestualmente il presidente Andrea Pecorelli analizza con lucidità il percorso che il Sora sarà chiamato ad affrontare, soffermandosi proprio sulla Coppa, competizione che finora pochi presidenti avevano considerato.

Se per i più è un problema, per Pecorelli è un’occasione: “Sette gare possono portarci in Paradiso – dichiara ai nostri microfoni.

In effetti, calcolando che l’anno prossimo si concretizzerà l’unificazione della Serie C con tre Gironi da 60 squadre in totale, la vittoria della Coppa Italia potrebbe anche offrire ai volsci possibilità per il rientro nel professionismo. Ad ogni modo la dichiarazione di Pecorelli ci piace, perché a Sora abbiamo ancora un conto in sospeso con quel trofeo. Eravamo in diecimiila, ce lo soffiarono in 30…

Lorenzo Mascolo – Sora24

I più letti della settimana:
76.853
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.904
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

36.617
SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo
3
CRONACA

SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.