1’ di lettura

CRONACA

SORA CALCIO: domenica prossima delicatissima trasferta ad Anzio. CNS1907 organizza bus

Redazione Sora24
Redazione

Si avvicina un altro giorno della verità per il Sora di mister Farris. Domenica prossima i bianconeri saranno impegnati nella difficile trasferta di Anzio contro i locali dell’Anziolavinio, reduci dalla sconfitta di misura rimediata sul campo del forte Terracina. Se si considera anche la vittoria ottenuta sette giorni prima al Nazareth di Isola del Liri al termine di una strepitosa rimonta (3-2 il punteggio finale), si deduce che l’Anziolavinio è una delle squadre più in forma del momento e che per il Sora domenica sarà durissima.

Ad ogni modo, che si tratti di partita dura o meno, la truppa di Farris avrà ancora una volta al seguito la tifoseria sorana, sempre presente in questa stagione così come nelle precedenti. I ragazzi della Curva Nord Sora 1907 stanno difatti allestendo un autobus per raggiungere in gruppo Anzio e sostenere la Maglia Bianconera dal fischio iniziale a quello finale dell’arbitro. Questo è l’unico vero lusso di un campionato come il Girone G della Serie D.

Nel frattempo il Sora sta preparando nel migliore dei modi la trasferta. Ieri pomeriggio partitella in famiglia con i ragazzi della juniores. In evidenza, tra gli altri, anche il nuovo centrocampista Tirelli, dotato di piedi decisamente buoni. Non è da escludere un suo impiego domenica prossima ad Anzio. Insieme a Pintori potrebbe essere la carta in più da giocare per fare risultato e trascorrere un Natale sereno. Dopo la trasferta di Anzio, il Sora sarà nuovamente impegnato lontano dal Tomei, nella tana della Giada Maccarese, altra concorrente diretta nella corsa alla salvezza. La 17a ed ultima giornata di andata inizierà Sabato 21 con l’anticipo tra Isola Liri e Terracina, che sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport 1 a partire dalle ore 14.00.

Campionato Serie D Girone G, 17a giornata 21-22 Dicembre: Anziolavinio-Sora, Budoni-Cynthia, Fondi-Astrea, Isola Liri-Terracina, Latte Dolce-SMM Marino, Lupa Roma-Arzachena, Maccarese-Selargius, Olbia-San Cesareo, Palestrina-Portotorres.

Classifica: Lupa Roma 36, San Cesareo 32, Terracina 31, Olbia 26, Fondi 26, Isola Liri 24, Budoni 23, Astrea 21, MSMM Marino 24,  Cynthia 21*, Sora 20*, Anziolavinio 19, Giada Maccarese 18, Latte Dolce 17,  Arzachena 17, Selargius 15,  Palestrina 15, Portotorres 6. * un punto di penalizzazione

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.