45" di lettura

CRONACA

SORA CALCIO – Due giornate di squalifica a Cardazzi, una al Dg Morgillo

Redazione Sora24
Redazione

Resi noti i provvedimenti disciplinari del giudice sportivo, dopo la disputa della decima giornata di campionato di serie D. Il direttore generale Edoardo Morgillo è stato inibito a svolgere ogni attività fino al 21 novembre 2012: “ Per aver rivolto espressioni gravemente offensive all’indirizzo del Direttore di gara, allontanato”.

Il calciatore Stefano Cardazzi espulso durante la gara di domenica contro il Porto Torres, è stato squalificato per due giornate effettive di gara: “Per avere rivolto espressioni offensive all’indirizzo del Direttore di gara, allontanato”. L’esterno bianconero sarà cosi costretto a saltare le prossime due gare contro il Budoni domenica prossima in Sardegna e contro il Selargius al “Tomei” il 18 novembre.

Entra in diffida Terra che domenica ha rimediato il suo terzo cartellino giallo stagionale. Per gli altri giocatori ammoniti seconda sanzione per Branicki e Siano, prima per Larotonda. Non ci sono squalificati tra le fila del Budoni, prossimo avversario del Sora domenica 11 novembre alle 14,30.

Piergiorgio Antonucci
Ufficio stampa ASD Ginnastica e Calcio Sora
Foto Massarone

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.