1’ di lettura

CRONACA

Sora Calcio, due rinforzi per difesa e centro campo. Intanto, problemi per Farris in vista di Olbia

Redazione Sora24
Redazione

L’Asd Ginnastica e Calcio Sora comunica di aver perfezionato l’iter burocratico relativo ai tesseramenti del difensore Francesco Giusti e del centrocampista Mirko Pieri. Giusti è un difensore centrale, adattabile anche sulla corsia destra, classe ’91 e nella scorsa stagione ha militato nel Milazzo in Seconda Divisione dove ha collezionato 13 presenze. Nelle stagioni precedenti il difensore romano ha militato in serie D con la maglia del Casoli e nel professionismo con il Campobasso prima e poi con la Virtus Lanciano.

Mirko Pieri, invece, è un centrocampista centrale classe ’95 che va ad offrire una possibilità in più di scelta a mister Farris per quanto concerne gli under. Il centrocampista romano nella scorsa stagione ha militato nelle fila del Fidene in serie D. I due giocatori sono a disposizione del tecnico ed, eventualmente, già convocabili per la gara di Olbia.

Intanto continuano a giungere cattive notizie dall’infermeria. Ai soliti noti Mauro Mucciarelli e Pierpaolo Masi che ne avranno ancora per qualche giorno, negli ultimi giorni si sono aggiunti anche l’attaccante albanese Henry Shiba ed il giovane terzino classe ’94 Marco Cassandro. Entrambi hanno accusato problemi muscolari dovuti al fondo di gioco assolutamente indecente del “Tomei” che continua a mietere infortuni senza che chi di dovere si attivi in alcun modo per risolvere.

Per l’attaccante di Tirana si spera in un recupero in extremis per la Sardegna, mentre per il terzino campano non c’è nulla da fare e lo stiramento lo terrà fuori dalla lista dei convocati per la sfida alla capolista Olbia.

Foto Luca Rea LR PRESS

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.