1’ di lettura

SPORT

Sora Calcio: ecco lo staff 2022/23

Continua a prendere forma il nuovo Sora. Stesse ambizioni, ma tanta esperienza in più, il che fa ben sperare.

Redazione Sora24
Redazione

Mancava soltanto l’ufficialità e la foto di rito, ma il nuovo staff tecnico del Sora per la stagione sportiva 2022-2023 era già pronto da tempo. Confermato sulla panchina bianconera il tecnico Alessio Ciardi che si appresta a vivere la quarta stagione nella città volsca.

Arrivato nella stagione 2019/2020 al posto del tecnico Alessandro Del Grosso portò i bianconeri in grande rimonta fino al terzo posto ai primi di marzo ed in vista dello scontro diretto casalingo con il Gaeta prima dello stop dei campionati per Covid. Nella stagione 2020/2021 il campionato di Eccellenza subì lo stop dopo solo 4 giornate e ripartì a marzo per una ripartenza breve che vide il Sora beffato nei minuti di recupero dell’ultima giornata dalla rimonta del Tivoli sul campo dell’Atletico Lodigiani.

Nell’ultima stagione il tecnico monticiano era stato nuovamente confermato sulla panchina sorana, tranne poi lasciare a luglio con l’approdo di Luca Cavallo sulla panchina sorana. Ad ottobre, però, fu nuovamente chiamato dall’avvocato Giovanni Palma a sedere sulla panchina bianconera e la compagine volsca ha sfiorato nuovamente la serie D con un secondo posto in classifica ed un’esclusione dai playoff Nazionali in virtù di un regolamento penalizzante senza subire alcuna sconfitta sul campo.

Ad affiancare il tecnico Alessio Ciardi ci sarà il confermatissimo Prof Carlo Capobianco, sorano doc ed anche lui alla quarta stagione consecutiva in bianconero, mentre si registra il ritorno del preparatore dei portieri Piergiorgio Greco che, dopo l’esperienza con il Città di Anagni, torna ad allenare nella squadra della sua città.

Fonte: Sora Calcio Facebook

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.