venerdì 21 Ottobre 2016
SPORT

Sora Calcio: ecco un altro pezzo della nuova società 100% volsca. Intervista a Daniele Di Vona

Il Sora Calcio si gode il primato in classifica dopo tre giornate di campionato e si concentra sull’importante match di Casalvieri, in programma domenica alle 15.30. Bianconeri e cominensi, infatti, sono appaiati in vetta a quota 9 punti, insieme al Fontana Liri, che a sua volta giocherà a Castro dei Volsci. Per domenica tornerà a disposizione bomber Paride Gigli, che ha scontato il turno di squalifica.

A fare il punto della situazione il team manager bianconero Daniele Di Vona. «Siamo contenti di come abbiamo iniziato il campionato e del lavoro svolto finora. I ragazzi hanno risposto nel modo migliore, allenandosi bene, e lo stanno dimostrando sul campo. Ovviamente abbiamo i favori del pronostico dalla nostra, ma dobbiamo meritarceli sul campo, domenica dopo domenica, contro avversari vogliosi di fare bene contro una squadra che porta il nome di Sora, a cominciare dalla prossima partita di Casalvieri, che sarà un vero e proprio scontro al vertice, come testimoniato dalla classifica. Siamo contenti anche di come sta rispondendo il pubblico. Domenica scorsa la tribuna dello stadio Tomei era gremita di tifosi, tornati dopo un periodo in cui c’è stato un vuoto calcistico a Sora, sia incuriositi da questo nuovo progetto, sia spinti dai primi risultati positivi. Credo che contro il Piglio abbiano visto una bella partita, ricca di gol e giocata bene dalla squadra. Evidentemente il nostro progetto, basato sui ragazzi sorani, sta piacendo».

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EVENTI E CULTURA

La partecipazione è gratuita, ecco come iscriversi.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti ieri a San Bartolomeo.

CRONACA

L'annuncio di lavoro è stato reso noto proprio oggi.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.