1’ di lettura

Sora Calcio: Ezio Castellucci nuovo allenatore bianconero

L'esperto trainer volsco torna sulla panchina bianconera per la terza volta.

Il Sora Calcio ufficializza il nuovo allenatore per la stagione 2019-20 di Eccellenza. Si tratta di mister Ezio Castellucci, che ritorna per la terza volta sulla panchina bianconera. Il Sora, quindi, si affida ad un tecnico esperto e carismatico, dalla lunga carriera in giro per l’Italia tra serie C, D e Eccellenza.

Castellucci, nativo di Atina, ma sorano di adozione, ha iniziato ad allenare negli anni 90 con l’Isola Liri nel campionato di Interregionale, ex serie D. Poi il passaggio al Sora come vice del Maestro Claudio Di Pucchio, di cui prende il posto nelle stagioni 96-97 (C1), 97-98 (C2, con raggiungimento della semifinale playoff) e 98-99 (C2, esonerato).

In seguito un lungo girovagare per lo stivale sulle panchine di Giugliano, Igea Virtus, Paternò, Cavese, Gubbio e Neapolis, sempre tra C1 e C2. Nel 2012 il ritorno al Sora dell’allora presidente Augusto Pomi, dove resta per una stagione, quindi ancora serie D con Turris, Neapolis e Brindisi e, infine, nelle ultime tre stagioni, Eccellenza a Cassino, con vittoria del campionato nel 2017, e Promozione, prima a Terracina, poi a Monte San Giovanni Campano, prima del ritorno a Sora.

«Sono molto felice per questa chiamata. Per me la soddisfazione è doppia essendo anche sorano. Darò tutto me stesso per riportare questi colori in alto», le prime parole a caldo di mister Castellucci.

Soddisfatto per l’esito della trattativa il vicepresidente del Sora Calcio Gianluca Parente: «Il mister è molto motivato e ho visto in lui la volontà di costruire un Sora in grado di lottare per vincere. Volevamo un nome di livello, un professionista per la panchina del Sora e lo abbiamo ottenuto. Sono contentissimo, come anche il presidente Palma, che ebbe modo di ammirare Castellucci a Giugliano, nella sua città natale. Questo è un punto d’inizio importante, ma continueremo a lavorare sodo per rafforzare la squadra».

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.