1’ di lettura

CRONACA

Sora Calcio: già 250 abbonamenti venduti. Si parte da Fondi, città dai dolci ricordi

Redazione Sora24
Redazione

I tifosi del Sora si stanno affezionando di nuovo al loro storico amore calcistico. Il dato sugli abbonamenti venduti ad 8 giorni dall’esordio casalingo nel rinnovato Stadio Tomei lascia ben sperare: sarebbero circa 250 (!) le persone che hanno già assicurato la loro presenza allo stadio per tutta la stagione. Un ulteriore balzo in avanti potrebbe verificarsi in caso di risultato positivo domenica 07 a Fondi, dove gli uomini di Gigi Castiello scenderanno in campo per la prima di campionato contro i rossoblu pontini.

La città del Mof evoca dolci ricordi nelle menti dei sostenitori più maturi. Il Maestro Claudio Di Pucchio, ad esempio, ricorda sempre con affetto quel 10 Maggio 1953, quando proprio a Fondi il Sora vinse 3-2 e per la prima volta salì in Quarta Serie. «Gioia immensa e indimenticabile!», racconta l’amatissimo trainer bianconero. Sarebbe bello se domani i ragazzi in campo onorassero quel giorno con una prestazione maiuscola, al di là del risultato finale.

I tifosi, nel frattempo, si stanno organizzando sia per la trasferta che per dipingere nuovamente, come accadde già nel 2009, distinti e Curva Nord dello stadio Claudio Tomei. Domenica 14 Settembre, difatti, quando arriverà a Sora la Nuorese, la squadra volsca giocherà per la prima volta sul nuovissimo manto erboso sintetico di 4a generazione realizzato quest’estate dal Comune ed omologato per la Serie B. Allo scopo di presentare un impianto completamente rinnovato, peranto, gli ultras sorani si sono offerti per fornire manodopera gratuita necessaria all’opera di ritinteggiatura dei due suddetti setttori, capaci di ospitare circa 2.500 spettatori. Per quanto riguarda invece la trasferta di Fondi, appuntamento è fissato per le ore 13 nel piazzale dello stadio.

La società bianconera, per concludere, ha scelto il suo nuovo addetto stampa: si tratta della bravissima e dinamica Alice Pagliaroli. Abruzzese della Valle di Roveto, la Pagliaroli ha sempre dichiarato apertamente il suo amore per il Sora Calcio. A lei, i migliori auguri di buon lavoro da parte di Sora24.

Lorenzo Sorano Mascolo

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.