lunedì 30 Gennaio 2017

Sora Calcio: Gigli torna subito super e segna l’ennesima rete da tre punti

Il Sora Calcio conquista tre punti molto preziosi, espugnando allo scadere l’ostico campo della Nuova San Bartolomeo Cassino. Decisivo il rigore conquistato e poi trasformato da Paride Gigli, che questa volta non fallisce l’occasione come invece avvenuto nel recupero di mercoledì a Castro dei Volsci. Il Sora parte subito bene e al 5′ Recchia entra in area di rigore, ma il suo tiro a botta sicura viene respinto dal portiere in uscita.

Al 29′ occasione per i padroni di casa con Cristian Massaro, che da posizione defilata manda a lato. Al 40′ ancora Recchia vicino al gol con un destro che sibila a fil di palo. Nel secondo tempo pronti via e Roberto Marini impegna Maraone in una parata non facile. Poi la partita si innervosisce, con tanti scontri in mezzo al campo e con l’arbitro Damiani che ha il suo da fare per tenere la calma tra i giocatori. Al 30′ vengono allontanati dalle panchine i due allenatori dopo un battibecco. Al 36′ secondo cartellino giallo per Capaldi e Nuova San Bartolomeo che resta in dieci. Il Sora intensifica l’assedio finale e all’ultimo assalto Gigli viene toccato in area.

L’arbitro non ha esitazioni e, tra le proteste di giocatori e pubblico di casa, indica il dischetto. Paride Gigli, dopo aver mandato fuori il rigore a Castro dei Volsci, si prende la responsabilità e questa volta non perdona, spiazzando Maraone. E’ il gol vittoria, con cui i bianconeri restano in testa alla classifica insieme al Casalvieri a quota 39 punti, ma con una gara da recuperare. Weekend perfetto con le vittorie anche degli Juniores (2-0 al Monte San Giovanni campano), degli Allievi (3-2 contro la Borghesiana) e dei Giovanissimi (2-1 sul campo del Colli La Lucca)

NUOVA SAN BARTOLOMEO-SORA CALCIO 0-1

NUOVA SAN BARTOLOMEO: Maraone, Marandola, Cavaliere, Bordone (21’st Fantaccione), Capaldi, Marangi, Vendittelli, Massaro, C. Massaro, Di Vito, Esposito (21’st Iorio). A disp.: Calabrò, Rossi, Pelle, Mignanelli. All. F. Massaro.

SORA CALCIO: Giustini, M. Ferrari (30’st Iannuccelli), Tomei, Grossi, Cianfarani, Pagnani, Recchia, Gemmiti (18’st Simoncelli), Gigli, R. Marini, Scala (41’st A. Marini). A disp.: Santoro, L. Ferrari, Rotondi, Hebeja. All. Tersigni.

MARCATORE: 50’st rig. Gigli (S).

ARBITRO: Damiani di Frosinone.

NOTE: al 30’st espulsi entrambi gli allenatori, al 36’st espulso Capaldi (N) per doppi ammonizione.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.