5 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 572 VOLTE

SORA CALCIO – Giovanili: Juniores sconfitta di misura dall’Isola Liri, allievi vittoriosi a Tecchiena (di Fabio Tranquilli)

Una sconfitta di misura nel derby per la formazione Juniores ed un’altra vittoria e primato in classifica per gli Allievi di mister Tanzilli: questo l’esito dei match delle formazioni giovanili bianconere in questo weekend. La Juniores di mister Antonio Tersigni conferma i notevoli progressi mostrati nelle ultime settimane, gioca alla pari il derby con la più rodata Isola Liri e deve soccombere solo per un gol, realiizato da Salvatori, subito verso la mezzora del primo tempo in maniera ingenua. I ragazzotti di mister Tersigni reagiscono e sfiorano in più occasioni il gol, ma non riescono a trovare la via del meritato pari. Il Sora resta fermo al palo a quota 1 in classifica e si prepara per il recupero di campionato contro il San Cesareo (siamo al terzo tentativo dopo i due consecutivi rinvii) di mercoledì 14 novembre alle ore 14.30 che si disputerà al Comunale di Broccostella. Questa la formazione scesa in campo: Nardozi, Ferrari, Agnoletti, Cancelli, Angeloni, Macioce, Prata, Alonzi, Coluccia M., Coluccia D., Di Iorio. in panchina: Lupo, Oddiri, Di Mambro, Trinca, Pasquarelli, Conti, Conte.

Continua, invece, la marcia inesorabile della formazione Allievi che espugna anche il campo del Tecchiena con un netto 4-2, grazie alle doppiette di Pecoraro e Lilla, e consolida la propria prima posizione in classifica pur con una gara in meno che sará recuperata mercoledì. Ottimo il lavoro fin qui svolto da mister Tanzilli e crescita costante dei ragazzi a sua disposizione che continuano a macinare risultati ed ottime prestazioni. Ma il grande lavoro per il rilancio del settore giovanile sorano non si ferma solo al campo, ma si estende anche al prezioso contributo ed impegno dei propri responsabili che continuano nella riorganizzazione non solo tecnica di tutto il settore. Proprio in quest’ottica domani alle ore 18,30 presso lo Stadio “Claudio Tomei” di Sora si terrà un meeting tra tutti i componenti dello staff tecnico della prima squadra e delle formazioni giovanili presieduto da mister Ezio Castellucci. L’incontro sarà una grossa opportunità di confronto e dialogo tra tutti i tecnici con l’obiettivo di una crescita globale e di una sinergia sempre più intensa con le formazioni giovanili. Per provare a tornare grandi si ha bisogno di basi solide e che possano essere durature nel tempo, ed è questo l’obiettivo che si pone il settore giovanile del Sora che si augura di tornare ad essere, nel minore tempo possibile, un serbatoio di risorse prezioso per la prima squadra.

Fabio Tranquilli
www.soracalcio.com

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu