52" di lettura

CRONACA

Sora Calcio: Giovanni Fiorini non è più vicepresidente. Al suo posto Yuri Alviti, ex leader Irriducibili

Redazione Sora24
Redazione

Giovanni Fiorini non è più il vicepresidente del Sora. La notizia è stata diramata ieri sul sito ufficiale del club bianconero attraverso una breve nota dei vertici societari, che riportiamo di seguito: “I Presidenti del Sora Calcio Fabio Attianese e Andrea Pecorelli comunicano di aver sollevato dall’incarico di vice presidente il sig. Giovanni Fiorini. A Giovanni Fiorini i Presidenti rivolgono il loro apprezzamento e ringraziamento per il prezioso lavoro svolto in questo breve periodo e gli augurano le migliori fortune personali e professionali”.

La fine del rapporto con Fiorini era stata per così dire preannunciata cinque giorni fa da un’altra nota relativa all’ingresso in società di Yuri Alviti, conosciuto dai più come uno degli ex leader degli Irriducibili Lazio, proprio nel ruolo di vicepresidente: Si allarga la compagine societaria bianconera. I Presidenti Attianese e Pecorelli sono infatti lieti di comunicare l’ingresso nell’organigramma societario del sig. Yuri Alviti che ricoprirà la carica di Vice Presidente. A Yuri Alviti il benvenuto da parte della dirigenza e tifoseria sorana.

Fiorini sembra aver accolto serenamente la fine della sua esperienza al Sora. A quanto pare non ci sarebbero dissapori o divergenze con i presidenti Attianese e Pecorelli alla base del provvedimento societario.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.