1’ di lettura

Sora Calcio: Giovanni Fiorini non è più vicepresidente. Al suo posto Yuri Alviti, ex leader Irriducibili

Giovanni Fiorini non è più il vicepresidente del Sora. La notizia è stata diramata ieri sul sito ufficiale del club bianconero attraverso una breve nota dei vertici societari, che riportiamo di seguito: “I Presidenti del Sora Calcio Fabio Attianese e Andrea Pecorelli comunicano di aver sollevato dall’incarico di vice presidente il sig. Giovanni Fiorini. A Giovanni Fiorini i Presidenti rivolgono il loro apprezzamento e ringraziamento per il prezioso lavoro svolto in questo breve periodo e gli augurano le migliori fortune personali e professionali”.

La fine del rapporto con Fiorini era stata per così dire preannunciata cinque giorni fa da un’altra nota relativa all’ingresso in società di Yuri Alviti, conosciuto dai più come uno degli ex leader degli Irriducibili Lazio, proprio nel ruolo di vicepresidente: Si allarga la compagine societaria bianconera. I Presidenti Attianese e Pecorelli sono infatti lieti di comunicare l’ingresso nell’organigramma societario del sig. Yuri Alviti che ricoprirà la carica di Vice Presidente. A Yuri Alviti il benvenuto da parte della dirigenza e tifoseria sorana.

Fiorini sembra aver accolto serenamente la fine della sua esperienza al Sora. A quanto pare non ci sarebbero dissapori o divergenze con i presidenti Attianese e Pecorelli alla base del provvedimento societario.

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...