1’ di lettura

CRONACA

Sora Calcio: giovedì 2 sfida derby-chiave contro il Terracina. Le ultime dal Tomei

Redazione Sora24
Redazione

Settimana corta per i ragazzi di mister Buccilli. Appena tre giorni fa il rendez-vous coi ministeriali dell’Astrea, valso un punto preziosissimo che mantiene inalterate le distanze tra le due avversarie. Domani  si torna in campo, stavolta l’appuntamento è al “Tomei”, tra gli abbracci e le voci della gente di casa. Il programma settimanale è stato inaugurato dalla seduta di scarico di lunedì, ed è proseguita poi nel pomeriggio di martedì con la parte tattica. Oggi in mattinata la rifinitura tecnica svolta dallo staff bianconero. Assenti giustificati Reyza Soudant e Simone Barigelli, il primo rientrato a Parigi dove sta cercando di recuperare dalla frattura del quinto metatarso, il secondo ancora alle prese con lo stiramento alla coscia destra.

16_9_page-257

Non saranno della gara il capitano Giuseppe Bellucci, al secondo dei quattro turni di stop decisi dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione contro il Cynthia, e Andrea De Marco, al quarto giallo stagionale. Torna invece a disposizione Alessio Maccaroni, appiedato al Casal del Marmo in virtù del rosso rimediato coi genzanesi. Nessun problema per Gregorio Pagni, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nella ripresa contro l’Astrea per via di un problema all’occhio, e in dubbio per la gara di domani dopo le prime visite. L’attaccante romano sarà regolarmente a disposizione del tecnico. Cinque i diffidati sorani: Bellucci, De Bruno, Anastasio, Cruz e Berardi.

Diciotto i convocati per il match tra Sora e Terracina, previsto alle ore 15:00. FRASCA, SANTARELLI, ANASTASIO, BERARDI, MACCARONI, CARDAZZI, DI STASIO, LOMBARDO, DE BRUNO, CATALDI, SIMONCELLI A., PRATA, BLANDINO, CESTRONE, SIMONCELLI M., CRUZ, PAGNI, LILLA. Il Signor Anselmo Scaramuzzino della sezione di Locri dirigerà il ventinovesimo turno di campionato di scena al Tomei, assistenti Angelo Angiolillo di Orvieto e Luca Fredianelli di Grosseto.

La partita Sora-Terracina si giocherà a porte aperte. Lo ha deciso la Questura di Frosinone. I tagliandi riservati ai tifosi del Terracina potranno essere acquistati presso il botteghino di via Salita dei Pini, e l’accesso sarà riservato esclusivamente al settore ospiti.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.