54" di lettura

Sora Calcio, Giudice Sportivo: diffidato “il Sindaco”, torna Roncone

BELLUCCI

Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo dopo la disputa della ventisettesima giornata del campionato di serie D. Il Dg Morgillo è stato inibito a svolgere ogni attività fino al 27 Marzo 2013 per: ” proteste nei confronti dell’arbitro”. I bianconeri ammoniti domenica scorsa nella gara contro il Porto Torres, Bellucci e Castellano, sono rispettivamente al settimo ed al secondo cartellino giallo stagionale.

“Il Sindaco” Bellucci, con la sanzione presa domenica scorsa, torna in diffida e va ad aggiungersi all’elenco dei diffidati che vede ancora: Cardazzi, Simoncelli e Pastore. Nessun problema invece per Castellano. Per la prossima gara contro il Budoni mister Castellucci riavrà a disposizione Roncone che ha scontato i suoi due turni di squalifica mentre sarà ancora assente Siano che sconterà l’ultimo turno di stop proprio domenica 24 Marzo. Tra le fila dei sardi non ci sono squalificati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.