53" di lettura

CRONACA

SORA CALCIO- Giudice sportivo: una giornata di squalifica per Berardi e 1000 euro di multa alla società

Redazione Sora24
Redazione

CURVA NORD

Pubblicati nel primo pomeriggio di oggi le decisioni adottate dal giudice sportivo dopo la disputa della diciassettesima giornata di campionato di serie D.

Multa di 1000 euro a carico della società: “Per avere propri sostenitori introdotto, acceso e fatto esplodere nel settore loro riservato sei petardi e vari fumogeni. Sanzione così determinata sia in considerazione della oggettiva idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti, sia in considerazione della recidiva reiterata, anche specifica, per i fatti di cui ai C.U. nº 24-30-54-58-63″.

Salterà il prossimo incontro in casa contro l’Ostiamare Stefano Berardi. Il terzino è stato fermato per un turno dopo l’espulsione rimediata nell’ultima partita casalinga contro il Torre Neapolis. Nessun problema invece per gli altri due bianconeri ammoniti. Per Bellucci si è trattato del quinto cartellino giallo stagionale mentre  Teoli ha ricevuto la sua prima sanzione. Restano in diffida Terra, Siano, Barone, Lucchese e Simoncelli. Rientrerà invece dalla squalifica il bomber Branicki. Tra le fila dell’Ostia mare mancheranno l’attaccante classe ’89 Costantini e il centrocampista Piroli fermati dal giudice sportivo.

Piergiorgio Antonucci
Ufficio stampa ASD Ginnastica e Calcio Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.