Sora Calcio: gli allievi di mister Tanzilli si preparano per il Trofeo De Santis e la Coppa Frosinone

SORA-ALATRI-ALLIEVI

Dopo la vittoria del proprio girone gli allievi di mister Tanzilli proseguono la preparazione in vista dei prossimi impegni. Sono infatti in fase di partenza i play-off tra le migliori squadre dei due raggruppamenti per assegnare la coppa Frosinone. Nel frattempo, dal 18 maggio, i bianconeri saranno impegnati anche nel prestigioso trofeo “Lino De Santis”, giunto alla 32^ edizione.

Non c’è spazio per il riposo dunque per la truppa di Tanzilli. Il 18 maggio ci sarà l’esordio nel prestigioso torneo di categoria “Lino De Santis”, che come consuetudine vedrà le migliori squadre della provincia della categoria allievi sfidarsi sul campo comunale di Arce. Il Sora farà il suo esordio Sabato 18 alle ore 21:00 affrontando la formazione del Tecchiena.

Il 19 inizieranno invece i play off per assegnare la coppa Frosinone. Il Sora disputerà direttamente la semifinale avendo vinto il suo girone. Il programma prevede la disputa dei seguenti incontri:

1° turno 19 Maggio  (gare uniche. Gioca in casa la seconda classificata nel girone) Girone 1 Alatri- Football Academy Pontecorvo  Girone 2 Arpino- Pro Calcio Ferentino

2° turno 22 Maggio  (gare uniche. Gioca in casa la prima classificata nel girone): Sora – vincente girone 2 ( Stadio Tomei)
Virtus Broccostella – vincente girone 1

FINALE CAMPO NEUTRO 26 MAGGIO
Per i bianconeri del futuro si prospetta dunque un finale di stagione ancora ricco di impegni e speriamo ancora ricco di soddisfazioni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

CRONACA

Sora, 1983: il messaggio del compianto Vescovo Chiarinelli ai giovani, ancora attualissimo dopo ben 37 anni

Vescovo di Sora fino al 1993, ci ha lasciato ieri all'età di 85 anni.