Sora Calcio: i bianconeri brindano alla Promozione con sei giornate d’anticipo

Secondo 3-0 casalingo consecutivo per il Sora Calcio, che batte il Colosseo nella 24esima giornata del campionato di Prima Categoria girone H.

Con 24 lunghezze di vantaggio sul terzo posto i bianconeri, che mantengono il +8 sul Casalvieri, secondo, sono già matematicamente sicuri della seconda piazza che vorrebbe dire comunque Promozione. Il Sora sblocca il match al 18′ con un preciso colpo di testa di Gigli su assist di Gemmiti.

Al 23′ lo stesso Gigli si fa respingere un calcio di rigore (concesso per un tocco di mano in area cassinate) dal portiere ospite Caporusso. Sugli sviluppi viene espulso il giocatore del Colosseo Di Zazzo per proteste. Il Sora, in superiorità numerica, chiude il match ad inizio di secondo tempo.

Al 4′ gran sinistro dalla distanza di Gemmiti, che si infila all’incrocio dei pali. Al 9′ azione personale di Scala, appena entrato in campo, che infila Caporusso dal limite dell’area cassinate con un destro a fil di palo. Nel finale Sora per dieci minuti in dieci uomini, con Grossi a bordo campo in preda ai crampi, con le tre sostituzioni già effettuate da parte del mister di casa Antonio Tersigni, che aveva cambiato Roberto Marini e Venditti, gravati dalle ammonizioni.

SORA CALCIO-COLOSSEO 3-0.

SORA CALCIO: Giustini, Ferrari, Venditti (6’st Scala), Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Recchia, Gemmiti, Gigli (20’st Simoncelli), Grossi, Marini R (1’st Porretta). A disp.: Santoro, Rotondi, Marini A., Iannuccelli. All. Tersigni.

COLOSSEO: Caporusso, Mazzarella, Trevi, Di Zazzo, Simeone, Capraro, Di Iorio, Capezzone (5’st Traistaru), Suffer (17’st Umani), Ciaraldi, D’Agostino (23’st Pittiglio). A disp.: Di Libero, Paduano, Cervellini, Rotondo. All. Fargnoli.

ARBITRO: Bosco di Ostia Lido.

MARCATORI: 18′ Gigli (S), 49′ Gemmiti (S), 54′ Scala (S).

NOTE: espulso al 24’pt Di Zazzo (C) per proteste.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto ...