28" di lettura

SORA CALCIO: i bianconeri cadono a Roma (1-3) e perdono anche il primo posto in classifica

Il Sora perde 3-1 a Roma contro il San Basilio Palestrina e viene scavalcato in classifica dalla Turris che batte il Progetto S.Elia, 2-1 il punteggio finale a favore di corallini, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Sibilli all’88’. Al Francesca Gianni succede tutto nella ripresa: doppio vantaggio dei padroni di casa in apertura, seguito dal goal di Branicki per i volsci; nel finale, con i bianconeri in dieci per l’espulsione di Iovinella, il San Basilio Palestrina mette al sicuro il risultato realizzando il punto del 3-1.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...