1’ di lettura

SPORT

Sora Calcio: i bianconeri non mollano di un millimetro, ennesima goleada

Super Paride Gigli ancora una volta mattatore: una sua doppietta lancia i volsci. Cirelli e Cardazzi completano il poker nel finale di gara.

Redazione Sora24
Redazione

Altra goleada del Sora Calcio, che espugna per 4-0 il campo di Casalvieri nella 28esima giornata del campionato di Promozione girone D. I bianconeri, dopo un primo tempo opaco, escono fuori nella ripresa con l’ingresso in campo dei bomber Gigli e Enrico Cirelli che sbloccano e chiudono il match. Il Sora, così, rinsalda il secondo posto in classifica con un vantaggio di 8 punti sul Real Cassino Colosseo e resta a -6 dalla capolista Itri, che però deve recuperare una partita. Nel primo tempo i bianconeri non trovano il bandolo della matassa contro un Casalvieri aggressivo e determinato.

Padroni di casa pericolosi al 15′ con Faticanti che respinge d’istinto un batti e ribatti all’interno della sua area. Lo stesso numero uno sorano respinge una conclusione velenosa di Barchiesi al 35′. il Sora si vede al 38′ con Di Stefano che sfiora il palo su tocco di Tomei. Nel secondo tempo Gigli prende il posto di Di Stefano e la gara si sblocca al 7′ con il bomber bianconero che scatta sul filo del fuorigioco e supera il portiere Fiorini in uscita. Al 23′ il raddoppio: calcio d’angolo battuto da Pagnani per la testa di Gigli che schiaccia in rete il 23esimo gol stagionale. Al 37′ arriva anche la 13esima rete di Enrico Cirelli, che approfitta di un retropassaggio sbagliato e deposita nel sacco dopo aver dribblato Fiorini. Al 42′ ecco il 4-0 finale con un destro di Cardazzi, al terzo gol in due partite.

Casalvieri-Sora Calcio 0-4

Casalvieri: Fiorini, Buccilli, D’Agostini D. (36’st Zeppa), Rocci, Capocci, Campoli, Barchiesi (30’st Vinci), Mastroianni, Iadipaolo (40’st Sagna), Grillotti (40’st D’Agostini L.), D’Agostini G. (38’st Colone). A disp.: Fantozzi, Rocca. All. Iannarelli.

Sora Calcio: Faticanti, Serrao, Tomei, Cirelli M. (38’st Di sarra), Pagnani, Bellucci, Cardazzi, Antonini (38’st Ferri), Tomaselli (17’st Cirelli E.), Reali (32’st Simoncelli), Di Stefano (1’st Gigli). A disp.: Santoro, La Rocca G. All. Tersigni.

Arbitro: Igliozzi di Roma 2.
Marcatori: 7′ e 23’st Gigli, 37’st Cirelli E., 42’st Cardazzi.
Note: al 37’st espulsi dalla panchina del Casalvieri il secondo portiere Fantozzi e il tecnico Iannarelli per proteste; ammoniti Rocci (C), Capocci (C), Grillotti (C), Tomei (S), angoli 1-5; rec. 0’pt, 0’st.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.