1’ di lettura

Sora Calcio: i bianconeri perdono ancora e scivolano al sesto posto

I volsci non vincono oramai da sei turni e le speranze di lotta al vertice iniziano a vacillare. Bisogna reagire e subito.

Il Calcio chiude il 2018 con una confitta (2-0) in casa dell’Audace nella sedicesima giornata del campionato di Eccellenza girone B. Gara giocata senza la tifoseria ospite, a cui la Prefettura di Roma aveva vietato la trasferta a Genazzano. I padroni di casa, formazione giovane e dinamica, sono subito aggressivi e al 3′ D’Urso impegna Faggiano. Il Sora risponde subito e al 4′ Gigli elude il fuorigioco, ma il suo sinistro lambisce il palo. I bianconeri crescono e al 20′ ancora Gigli sfiora la traversa con un colpo di testa su calcio di punizione di Partipilo. Al 29′ bomba di Brack su calcio di punizione, alto di poco.

Al 30′ ancora Sora pericoloso con Gigli che supera il portiere e da posizione defilata rimette in mezzo il pallone, ma un difensore anticipa Tomei, pronto alla conclusione in rete. L’Audace è pericolosa nelle ripartenze e al 33′ passa in vantaggio: cross di D’Urso che si impenna dopo una deviazione, il pallone scende verso il secondo palo dove il più lesto di tutti è Boninsegna che insacca di testa.

Il Sora reagisce e al 42′ Brack impatta di testa un lungo cross di Antonini, ma il portire Cardoso respinge. Nel secondo tempo il Sora si butta in avanti, ma l’Audace è letale nelle ripartenze. Al 4′ Gigli si libera bene, entra in area e sfiora il palo. Sfortunato il numero nove bianconero. All’8′ D’Urso si invola verso la porta di Faggiano, ma spreca tirando alto. Al 12′ ancora Sora sfortunato con Casalese che timbra la traversa con un colpo di testa su corner battuto da Partipilo.

Al 25′ altro contropiede dell’Audace finalizzato da D’Urso, ma Faggiano gli nega il gol. Al 31′ il neo entrato Mamadou ci prova dalla distanza, ma il numero uno di casa Cardoso fa buona guardia mandando in angolo. Al 35′ arriva il raddoppio dell’Audace: sull’ennesima ripartenza Serrao ferma fallosamente in area D’urso, con l’arbitro che decreta il calcio di rigore, trasformato da Massimiani che spiazza Faggiano. Il Sora ci prova fino alla fine, ma al 42′ è ancora il palo a negare la rete a Di Stefano dopo un tiro di Cano smanacciato da Cardoso.

Audace-Sora 2-0

Audace: Cardoso, Boninsegna, Giordano, Alongi, Massimiani, Benedetti, Denni (30’st Chiti), Dioletta, D’Urso (36’st Fortunato), Demofonti (42’st Benvenuti), Bianchi (19’st Renzi). A disp.: Michetti, Cellitti, Hoxha, Gasperini, Marchionni. All. Di Rocco.

Sora Calcio: Faggiano, Serrao, Tomei (16’st Cano) Partipilo (35’st Landolfi), Casalese (29’st Pellino), Brack, Cardazzi, Antonini, Gigli, Cicino (22’st Di Stefano), La Rocca G. (16’st Mamadou) A disp.: Santoro, Cirelli, Bucciarelli, Reveco. All. Tersigni.

Arbitro: Foresti di Bergamo.
Marcatori: 33’pt Boninsegna (A), 35’st rig. Massimiani (A).
Note: ammonito Mamadou (S); angoli 2-5; rec. 2’pt, 4’st.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Jolly Auto

Scopriamo da Jolly Auto la Fiat 500 "La prima", la nuova city car elettrica della casa automobilistica torinese.

mascherina FFP2 e FFP3

Mascherine FFP2, FFP3 e chirurgiche: quali proteggono noi e quali solamente gli altri

Visto che non sono più introvabili come un tempo, cerchiamo di capire quale scegliere.

A Modo Mio Lavazza

A Modo Mio Lavazza: caffè a casa come al bar

Dalla passione di Lavazza per il caffè prende vita A Modo Mio: un sistema fatto di miscele selezionate e macchine ...

sacca da golf

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

cassa bluetooth

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

bicicletta elettrica

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.