martedì 17 settembre 2013

Sora Calcio: i bianconeri rafforzano il centrocampo. Preso Alessio Fatati, classe 1989 e già 4 campionati di Serie D alle spalle

L’ASD Ginnastica e Calcio Sora comunica di aver ingaggiato il centrocampista esterno classe ’89 Alessio Fatati. Il neo-acquisto vanta diverse presenze in serie C2 con la maglia del Pomezia ed ha già militato nella quinta serie nazionale con le maglie di Guidonia, dello stesso Pomezia e del Monterotondo Lupa. Con quest’ultima compagine, nello scorso campionato ha collezionato 31 presenze e 1 goal.

Il giocatore si è aggregato al gruppo a disposizione di mister Farris dalla giornata di lunedì e già da sabato nel match con la Lupa Roma sarà a disposizione del tecnico. Si ricorda che Lupa Roma vs Sora si disputerà Sabato 21 Settembre alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “Desideri”, in Via Balsofiori a Fiumicino.

Clicca qui per consultare la scheda del calciatore

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.