domenica 20 Novembre 2016
SPORT

Sora Calcio: i bianconeri superano l’esame di maturità. Ancora una volta decisivo SuperGigli

Importante vittoria del Sora Calcio, che espugna 3-2 il campo del Fontana Liri e si issa solitario in vetta alla classifica del girone H di Prima Categoria dopo 8 giornate. Grande pubblico sugli spalti e partita molto combattuta in campo tra le due capolista del girone alla vigilia. Al 15′ Sora in vantaggio con Gigli, che approfitta di un rinvio sbagliato del portiere di casa Lisi e infila in rete l’1-0.

Il Fontana Liri reagisce bene e al 31′ pareggia con Fumagalli, lesto a deviare in gol una punizione di Gaeta. Il primo tempo si chiude sull’1-1, mentre ad inizio ripresa il Sora ritorna subito in vantaggio: al 6′ tap in vincente di Pagnani sugli sviluppi di una punizione battuta da Gemmiti e deviata da Gigli. Fontana Liri che resta in dieci all’11’ per l’espulsione di Polsinelli per doppia ammonizione. Il Sora ne approfitta subito e al 12′ realizza il 3-1 ancora con Gigli (10 reti per lui), che finalizza una grande azione in contropiede di Recchia. La gara sembra finita, ma il Fontana Liri non demorde e al 32′ la riapre con una rete di Bonavenia, che sorprende la difesa del Sora su una palla lunga.

Finale di match nervoso, con i padroni di casa, che si buttano in avanti alla ricerca del pareggio. Roberto Marini, entrato in campo da venti minuti al posto di Gigli, si fa espellere al 48′ per doppia ammonizione, ma alla fine i bianconeri conquistano i tre punti.

FONTANA LIRI-SORA CALCIO 2-3

FONTANA LIRI: Lisi, Polsinelli, Reali, Fumagalli, Caldaroni, Patriarca (30’st Di Battista), Di Vito (14’st Pelle), Greco (27’st (F. Arcese), Gaeta, Raponi, Bonavenia. A disp.: A. Arcese, Fiocchetta, Incitti, Saracino. All. Sperduti.

SORA CALCIO: Giustini, Ferrari, Tomei, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, recchia, Gemmiti (22’st Grossi), Gigli (26’st R. Marini), Tomaselli, Venditti (35’st Scala). Adisp.: Santoro, Rotondi, Simoncelli, Giorgi. All. Tersigni.

ARBITRO: Bertoldi di Roma 2.
MARCATORI: 15’pt Gigli (S), 31’pt Fumagalli (F), 6’st Pagnani (S), 12’st Gigli (S), 32’st Bonavenia (F):

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

CRONACA

Vinto un milione di euro nella città volsca con una giocata di appena un euro.

CRONACA

Ecco tutti i premi conquistati dal giovane ballerino volsco.

PROMO

Promozione in vigore dal 14 al 27 Marzo 2019.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.