Sora Calcio: i bianconeri tornano a -4. La Serie D è ancora possibile

La capolista pareggia 0-0 in trasferta e i bianconeri ne approfittano con una poderosa manita (5-0) casalinga, dimostrando di essere ancora pienamente in corsa per il salto di categoria.

Manita del Sora Calcio, che nella 29esima giornata del campionato di Eccellenza girone B batte 5-0 l’Ottavia e si avvicina nuovamente al vertice della classifica. I bianconeri adesso sono quarti a quota 47 e hanno quattro punti di ritardo sul primo posto e due sulla seconda posizione. Protagonista del match Federico Di Stefano, autore di una tripletta.

Il Sora sblocca subito il risultato al 3′ minuto con un siluro di destro dalla distanza di Faiola che sorprende il portiere Placidi. Al 19′ i bianconeri vanno vicini al raddoppio con un destro di Cardazzi respinto da Placidi. Raddoppio che arriva al 23′ con Di Stefano, che, lanciato da Cardazzi, si invola verso la porta e trafigge Placidi con un destro a fil di palo.

Nella ripresa il Sora aumenta il divario dopo che all’8′ bomber Rocchi (capocannoniere del girone con 23 reti) manca una facile occasione per riaprire il match. Al 19′ il portiere ospite Cappelletto (entrato al posto di Placidi, uscito dopo aver preso un colpo al capo in uno scontro con un compagno) rinvia sui piedi di Cardazzi, la palla va a Di Stefano che insacca a porta vuota. Al 39′ ripartenza del Sora, con Cano che serve il neo entrato Pellino, preciso nell’infilare di sinistro il pallone del 4-0. Al 44′ arriva il 5-0 definitivo con Di Stefano, che deposita in rete il suo terzo gol.

Sora Calcio-Ottavia 5-0

Sora Calcio: Santoro, Serrao, Tomei (39’st La Rocca L.), Faiola (17’st Antonini), Casalese (21’st Cirelli), Bucciarelli, Cardazzi, La Rocca G. (32’st Mamadou), Di Stefano, Cano, Reali (25’st Pellino). A disp.: Mazzella, Brack, Sarra, Landolfi. All. Tersigni.

Ottavia: Placidi (1’st Cappelletto), Battaiotto, Cornacchia (35’pt Felici), Politi, Moauro, Cervini, Giustini (16’st Zappa), Battaglia, Rocchi, Luciani (11’st Coccitto), Mezzetti. A disp.: Leonardi, Perniciano, Marino. All. Porcelli.
Arbitro: Tagliente di Brindisi.

Marcatori: 3’pt Faiola, 23’pt, 19’st e 44’st Di Stefano, 39’st pellino.
Note: ammoniti Faiola e Gianfederico La Rocca per il Sora; angoli 4-4, rec. 4’pt, 3’st.

I più letti di oggi:
9.310
COMUNICAZIONE ASTRAL ore 7:20: Strada per Forca d'Acero interrotta per incendio
1
EXTRA

COMUNICAZIONE ASTRAL ore 7:20: Strada per Forca d'Acero interrotta per incendio

Riceviamo e pubblichiamo - «AGGIORNAMENTO TRAFFICO TEMPO REALE ORE 7:20: La SR509 Forca D'Acero resta ancora chiusa per incendio tra il ...

3.143
Davide Zappacosta alla Roma, mercoledì le visite mediche
2
SPORT

Davide Zappacosta alla Roma, mercoledì le visite mediche

Davide Zappacosta si riavvicina a Sora. Il difensore azzurro, in forza al Chelsea nelle ultime due stagioni, è stato ingaggiato dalla ...

3.038
SORA - Arrestato 33enne per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale
3
CRONACA

SORA - Arrestato 33enne per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

L'altra notte, a Sora, il personale del - Aliquota Radiomobile, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del ...

I più letti della settimana:
78.778
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

45.549
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
2
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

45.073
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
3
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.