Sora Calcio: i prezzi di abbonamenti e biglietti

Sarà possibile acquistare la tessera fino al 14 Settembre. Ecco dove.

Il Sora Calcio ha ripreso gli allenamenti in vista dell’esordio ufficiale nel campionato di Eccellenza girone B di domenica prossima allo stadio Claudio Tomei contro la Virtus Nettuno, con fischio d’inizio alle ore 16. Tutti a disposizione di mister Antonio Tersigni, l’unico che non potrà giocare domenica è capitan Mirko Tomei, che deve scontare un turno di squalifica dallo scorso torneo di Promozione.

Per quanto riguarda i titoli d’ingresso l’ASD Sora Calcio comunica che la campagna abbonamenti è aperta fino al 14 settembre e che il costo della tessera è di euro 100 (pensionati euro 70) e da diritto ad entrare in ogni settore aperto al pubblico. Le tessere possono essere acquistate presso la segreteria dello stadio Tomei, il Bar Stadio e il Caffè Ciak. I prezzi dei singoli biglietti domenicali, invece, è di euro 10 per la tribuna e euro 5 per la curva. Per la Coppa Italia ingresso unico a 5 euro.

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.