35" di lettura

SPORT

Sora Calcio: i prezzi di abbonamenti e biglietti

Sarà possibile acquistare la tessera fino al 14 Settembre. Ecco dove.

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora Calcio ha ripreso gli allenamenti in vista dell’esordio ufficiale nel campionato di Eccellenza girone B di domenica prossima allo stadio Claudio Tomei contro la Virtus Nettuno, con fischio d’inizio alle ore 16. Tutti a disposizione di mister Antonio Tersigni, l’unico che non potrà giocare domenica è capitan Mirko Tomei, che deve scontare un turno di squalifica dallo scorso torneo di Promozione.

Per quanto riguarda i titoli d’ingresso l’ASD Sora Calcio comunica che la campagna abbonamenti è aperta fino al 14 settembre e che il costo della tessera è di euro 100 (pensionati euro 70) e da diritto ad entrare in ogni settore aperto al pubblico. Le tessere possono essere acquistate presso la segreteria dello stadio Tomei, il Bar Stadio e il Caffè Ciak. I prezzi dei singoli biglietti domenicali, invece, è di euro 10 per la tribuna e euro 5 per la curva. Per la Coppa Italia ingresso unico a 5 euro.

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.