38" di lettura

CRONACA

SORA CALCIO – Il “Gigante di Varsavia” torna ad allenarsi: domenica forse in campo dal 1′. Lucchesi, 7 punti di sutura! [FOTOGALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

Allenamento pomeridiano baciato dal sole quello di oggi per il Sora di Ezio Castellucci. Il trainer bianconero ha “rinfrescato” un po’ le idee ai suoi provando e riprovando situazioni di gioco sia in fase offensiva che difensiva. In campo si è rivisto anche Piotr Branicki; il “Gigante di Varsavia” sembra avviato verso il completo recupero e forse farà parte dell’undici di partenza che domenica prossima al Tomei affronterà il Nola.

Da segnalare la vistosa fasciatura che ancora protegge il capo di Lucchesi, la cui ferita rimediata domenica scorsa a Cagliari è stata medicata con ben sette punti di sutura. Di seguito la fotogallery dell’allenamento, nella quale si nota un Branicki in grande spolvero, per la gioia di tutti i fans bianconeri.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=676]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.