Sora Calcio: il sesto test dei bianconeri finisce in parità

Tutte e due le reti siglate nella ripresa.

Termina 1-1 l’amichevole tra il Sora Calcio e il Ferentino, giocata allo stadio Claudio Tomei. Sesto test precampionato per i bianconeri, con mister Tersigni che manda in campo una formazione molto giovane, mentre mister Pippnburg schiera praticamente l’undici titolare.

Primo tempo che si accende nel finale. Al 32′ Sora pericoloso con Gianfederico La Rocca che sfiora il palo dopo una bella azione di capitan Tomei sulla sinistra. Al 34′ risponde il Ferentino: Moriconi impegna il portiere sorano Santoro, che subito dopo nega il gol anche a Virgili. Al 42′ ancora Santoro è bravo a rimediare a una iniziale incertezza con una uscita a valanga sui piedi di Moriconi.

Secondo tempo più vivace, con diversi cambi e un Sora che finisce con sei under in campo, di cui cinque classe 2000. Al 3′ Ferentino in vantaggio con Moriconi, che insacca indisturbato l’assist di Caligiuri. Il Sora non ci sta e al 15′ Pellino ci prova dalla distanza, ma manda alto sulla traversa. Al 17′ il pareggio bianconero con Tomaselli, lesto ad approfittare di un retropassaggio rischioso di Fumagalli al portiere Noce. Al 19′ lo stesso Noce blocca un sinistro velenoso di Leonardo La Rocca. Al 37′ il Sora avrebbe l’occasione del vantaggio, ma Faiola si fa respingere da Noce il calcio di rigore che lui stesso aveva guadagnato.

Sora Calcio-Ferentino 1-1

Sora Calcio (3-5-1-1): Santoro; Esposito, Cirelli, Ferrari (20’st Campoli); La Rocca G., Pellino, Faiola, La Rocca L., Tomei; Sili (14’st Francazi); Tomaselli. All. Tersigni.

Ferentino (3-5-2): Fiorini; De Angelis, Fumagalli, Orsinetti; Rinaldi A., Mastrosanti, Piscopo, Mariani, Virgili; Caligiuri, Moriconi (A disp., entrati nel secondo tempo: Noce, Rinaldi F., Ciocchetti, Conti, Ambrifi, Paris, Consiglio) All. Pippnburg.

Marcatori: 3’st Moriconi (F), 17’st Tomaselli (S)

SPONSOR

L'apertura fino alle 22 del supermercato situato a San Giuliano è già attiva.