59" di lettura

Sora Calcio – Il sorano doc Marco Simoncelli convocato dalla rappresentativa del girone

Buone notizie per il Sora e in particolare per uno dei suoi gioiellini. E’ stato infatti convocato per la terza volta consecutiva per uno stage di allenamento con la rappresentativa del girone il centrocampista classe ’94, nonchè sorano doc, Marco Simoncelli. Il calciatore dovrà presentarsi mercoledì 18 presso il campo”Don Calabria” in via S. Vitaliano 30 in Roma per una seduta di allenamento e relativa amichevole in vista del TORNEO NAZIONALE di serie D che sarà organizzato dal comitato interregionale a fine campionato. A Marco ancora una volta i migliori in bocca al lupo da parte di tutti i compagni, dello staff tecnico, dei dirigenti e dei tifosi tutti.

Nel frattempo la LND ha diramato il comunicato relativo alle modalità di recupero del 31° turno di campionato sospeso domenica per lutto. In pratica, nel rispetto del calendario, il turno previsto domenica scorsa verrà disputato domenica 22 Aprile, mentre il 32° turno verrà fatto slittare a mercoledì 25 Aprile. In conseguenza di ciò il Sora disputerà la gara casalinga con il Cynthia domenica prossima 22 Aprile alle ore ore 15:00 presso lo stadio Tomei. Mercoledì 25 si recherà a Boville per disputare al Montorli la gara valida per il 32° turno affrontando i blaugrana dell’Atletico Boville. Domenica 29 Aprile poi torna tutto secondo calendario con la sfida al Tomei ai sardi della Porto Torres e finale in sardegna il 6 maggio con la trasferta di Budoni.

Alessandro Pisani

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...