Sora Calcio: importante accordo con l’Empoli FC. Mercoledì raduno giovanile al “Panico”

Un bel segnale a dimostrazione che la società bianconera vuole tornare nel calcio che conta anche attraverso queste iniziative e collaborazioni.

E’ stato organizzato per il giorno 11 Aprile presso lo stadio “G. Panìco” di Sora, un importante raduno di calcio per i nati nel 2004-2005. Ad organizzare il tutto, il responsabile del settore giovanile del Sora Calcio Roberto Cirelli in collaborazione con l’Empoli FC, una delle società più importanti d’Italia per quanto riguarda il settore giovanile. L’accordo tra le due società è stato raggiunto grazie al direttore sportivo del settore giovanile della società toscana Andrea Innocenti che ha accettato con entusiasmo la richiesta della società bianconera. Un’importante vetrina per i ragazzi del sorano e del circondario dove potranno mostrare le loro potenzialità e coltivare il sogno di diventare campioni nel calcio che conta.

“Un’altra grande iniziativa della società bianconera – ci racconta il responsabile Roberto Cirelli – che con il suo progetto, ha intrapreso un percorso importante che già da qualche mese sta dando i suoi frutti e che, ne siamo certi, ne darà moltissimi anche in futuro. Stiamo cercando di creare una scuola calcio diversa, un settore giovanile che lavori a 360 gradi sul ragazzo affinché cresca in un ambiente sano con dei principi e che si formi prima come uomo e poi come calciatore. Questo raduno, è la prova che stiamo lavorando sodo per far si che i nostri ragazzi e quelli del territorio, abbiano la possibilità di essere visionati da occhi esperti e magari, regalare loro la possibilità di spiccare il volo verso la Toscana. Ne approfitto per ringraziare il direttore sportivo del settore giovanile dell’Empoli, il signor Andrea Innocenti che si è da subito mostrato entusiasta e disponibile per l’organizzazione di questo raduno e soprattutto perché sarà personalmente a Sora in quella giornata.”

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti di oggi:
7.924
È venuta a mancare Stefania Guglietti
1
NECROLOGI

È venuta a mancare Stefania Guglietti

Si è spenta venerdì scorso a Roma, aveva 51 anni.

3.612
È venuta a mancare Teresa Gabriele
2
NECROLOGI

È venuta a mancare Teresa Gabriele

Si è spenta in ospedale a Sora.

2.891
FROSINONE - Bimba di 10 mesi salvata in extremis al centro commerciale
3
PROVINCIA

FROSINONE - Bimba di 10 mesi salvata in extremis al centro commerciale

Urla dei familiari che chiedevano aiuto, attimi di terrore, un rigurgito aveva ostruito le vie respiratorie della piccola. Il racconto di un intervento a dir poco provvidenziale, ancora una volta si comprende l'importanza della disostruzione pediatrica.

2.359
Ritrovato l'anziano scomparso da 24 ore
4
CRONACA

Ritrovato l'anziano scomparso da 24 ore

La grande paura per tutti i familiari è diventata una gioia altrettanto grande.

1.771
SORA - Partono i nuovi corsi di lingua cinese
5
CRONACA

SORA - Partono i nuovi corsi di lingua cinese

Un'opportunità per imparare una lingua sempre più importante nel mondo. L'iniziativa è dell'IIS Nicolucci Reggio in collaborazione con "Progetto Han".

I più letti della settimana:
30.002
Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne
1
PROVINCIA

Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne

Il tragico impatto verso le 17 di oggi. Nulla da fare per la vittima.

24.325
Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto
2
Omicidio Mollicone

Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto

Nell'udienza preliminare del 15 Gennaio il Gup deciderà se rinviare a giudizio i Mottola, il maresciallo Quatrale e l'appuntato Suprano. In aula non ci sarà "papà coraggio" Guglielmo, ricoverato da due mesi a Frosinone per un infarto.

14.721
È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo
3
NECROLOGI

È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo

Si è spenta ieri a Roma.

11.998
Ci ha lasciato Mario Pasquarelli
4
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mario Pasquarelli

Si è spento stamane all'alba in ospedale a Sora.

11.074
Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio
5
CRONACA

Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio

Carabinieri, familiari di Serena e Santino Tuzi ammessi come parti civili. Ora via a una dettagliata analisi di tutti i documenti, prima della decisione sul rinvio a giudizio.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".