Sora Calcio: importantissima vittoria in trasferta per i bianconeri. Cronaca e tabellino della gara

I volsci hanno ribaltato un risultato che inizialmente li vedeva in svantaggio.

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Dopo due pareggi il Sora Calcio torna alla vittoria, espugnando per 2-1 in rimonta il difficile campo del Priverno, finora imbattuto in casa. I bianconeri fanno da subito la partita e al 18′ vanno vicini al gol con un destro di Cianfarani su cui il portiere Spilabotte è pronto alla deviazione. Al 35′ il vantaggio del priverno, con Tomassi che ruba palla e si invola verso Faticanti , trafiggendolo con un destro a fil di palo.

Il Sora reagisce subito e al 42′ un colpo di testa di Bellucci sfiora la traversa. Al 45′ Reali impegna Spilabotte su punizione. Al 47′ il pareggio bianconero: cross dalla sinistra di Reali e tap in vincente di Gigli. Il secondo tempo si apre con il Sora in avanti: al 6′ sinistro di Gigli di poco a lato. All’11’ Priverno pericoloso con Fratarcangeli, bravo Faticanti a dirgli di no. Al 39′ il gol vittoria sorano: Reali dalla destra sventaglia verso la parte opposta per Tomei, che dal fondo mette in mezzo per il tocco vincente sulla linea di porta del neo entrato Recchia. Lo stesso Recchia potrebbe chiudere la gara al 48′, ma la sua conclusione finisce tra le braccia di Spilabotte. Un minuto dopo è il palo a negare il pareggio al Priverno sul tiro di Tomassi, il più pericoloso dei suoi.

Priverno-Sora Calcio 1-2

Priverno: Spilabotte, Ragozzo, Roccagni, Lonardo, Di Giulio E., Di Giulio M., Di Massimo, Restaini, Fratarcangeli, Tomassi, Martucci. A disp.: Oliva, Monti, Felici, Sebastianelli, Giurgiu, Crudetti, Sarra. All. Coco.

Sora Calcio: Faticanti, La Rocca G., Tomei, Di Sarra, Bellucci, Cianfarani, Antonini (43’st Sciucco), Reali, Gigli (28’st Cirelli E.), Cardazzi ( (20’st Simoncelli), Di Stefano (20’st Recchia). A disp.: Santoro, Gemmiti, La Rocca L. All. Tersigni.

Arbitro: Marino di Formia (Saccone di Albano e Camilli di Roma 1)

Marcatori: 35′ Tomassi(P), 47′ Gigli (S), 84′ Recchia (S).

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...