sabato 27 Agosto 2016
SPORT

Sora Calcio inarrestabile: battuta un’altra avversaria “eccellente”!

Il Sora Calcio continua ad inanellare risultati positivi in amichevole, battendo 2-1 l’Arce (formazione di Eccellenza) allo stadio Claudio Tomei dinanzi ad un buon pubblico, nonostante la giornata molto calda ed il periodo agostano.

Nonostante l’assenza dell’attacco titolare Tomaselli-Gigli, oltre ad Ascione e Giustini, il Sora è subito propositivo, grazie a buone trame di gioco, e al 17′ va in vantaggio con un bel colpo di testa di Marini. Nel secondo tempo le solite sostituzioni, con l’Arce che al 13′ pareggia con una bella conclusione. Il match sembra scivolare via sul risultato di 1-1, ma al 39′ Pentagallo ruba palla e supera il portiere dell’Arce in uscita. Risultato finale 2-1 per i bianconeri, che restano imbattuti dopo quattro amichevoli. Soddisfatto mister Antonio Tersigni:

“Sono contento delle prove dei miei ragazzi fino a questo momento. Stiamo affinando gli schemi e mi è piaciuta molto la voglia di fare e di cercare anche il risultato da parte dei miei giocatori”. Prossima amichevole giovedì 1° settembre contro il Paterno, formazione di Eccellenza abruzzese. Queste le formazioni scese in campo:

Sora Calcio (1° tempo): Santoro, Recchia, Tomei, Di sarra, Cianfarani, Pagnani, Scala, Grossi, Marini, Giorgi, Venditti.

Sora Calcio (2° tempo): Alonzi, Ferrari, Polselli, Pentagallo, Villa, porretta, Scala, gemmiti, Marini, Simoncelli, Rotondi. All. Tersigni-Zappacosta.

Arce: Gori, De Angelis, Zaza, Pommella, Lillo, Lembo, Courrier, Mattone, Grillotti, Di Stefano, Spila. A disp.: Del Duca, Calcagno, Guglietta, Cipriani, Maini, Giona, De Santis, Jacob, Gennari, padovani. Al. Mizzoni.

Ufficio Stampa Sora Calcio (foto Mario Tamburrini)

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.