56" di lettura

SPORT

Sora Calcio inarrestabile: battuta un’altra avversaria “eccellente”!

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora Calcio continua ad inanellare risultati positivi in amichevole, battendo 2-1 l’Arce (formazione di Eccellenza) allo stadio Claudio Tomei dinanzi ad un buon pubblico, nonostante la giornata molto calda ed il periodo agostano.

Nonostante l’assenza dell’attacco titolare Tomaselli-Gigli, oltre ad Ascione e Giustini, il Sora è subito propositivo, grazie a buone trame di gioco, e al 17′ va in vantaggio con un bel colpo di testa di Marini. Nel secondo tempo le solite sostituzioni, con l’Arce che al 13′ pareggia con una bella conclusione. Il match sembra scivolare via sul risultato di 1-1, ma al 39′ Pentagallo ruba palla e supera il portiere dell’Arce in uscita. Risultato finale 2-1 per i bianconeri, che restano imbattuti dopo quattro amichevoli. Soddisfatto mister Antonio Tersigni:

“Sono contento delle prove dei miei ragazzi fino a questo momento. Stiamo affinando gli schemi e mi è piaciuta molto la voglia di fare e di cercare anche il risultato da parte dei miei giocatori”. Prossima amichevole giovedì 1° settembre contro il Paterno, formazione di Eccellenza abruzzese. Queste le formazioni scese in campo:

Sora Calcio (1° tempo): Santoro, Recchia, Tomei, Di sarra, Cianfarani, Pagnani, Scala, Grossi, Marini, Giorgi, Venditti.

Sora Calcio (2° tempo): Alonzi, Ferrari, Polselli, Pentagallo, Villa, porretta, Scala, gemmiti, Marini, Simoncelli, Rotondi. All. Tersigni-Zappacosta.

Arce: Gori, De Angelis, Zaza, Pommella, Lillo, Lembo, Courrier, Mattone, Grillotti, Di Stefano, Spila. A disp.: Del Duca, Calcagno, Guglietta, Cipriani, Maini, Giona, De Santis, Jacob, Gennari, padovani. Al. Mizzoni.

Ufficio Stampa Sora Calcio (foto Mario Tamburrini)

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.