56" di lettura

SORA CALCIO: intervista ai presidenti. Attianese: “Per me il Sora è diventato come il mio primo grande amore”

Oggi pomeriggio nella sala stampa dello Stadio Claudio Tomei si è svolta una conferenza stampa dei presidenti del Sora Calcio, Fabio Attianese e Andrea Pecorelli. In sostanza i due patron della società bianconera hanno dichiarato che nella prossima finestra di mercato, che inizierà il 02 Dicembre, arriveranno una serie di rinforzi che sostituiranno i giocatori andati via recentemente: Mauro Mucciarelli, Giuseppe La Pegna, Henri Shiba, Pierpaolo Masi e Daniele Sisalli.

I nomi dei nuovi acquisti non sono ancora divulgabili per ovvie ragioni regolamentari. Ad ogni modo, stando a quanto dichiarato da Pecorelli ed Attianese, si tratterà calciatori che garantiranno un ottimo apporto tecnico-tattico alla rosa attualmente a disposizione di mister Farris. “Questo è l’anno zero, ma noi siamo venuti qui per restare e provare a vincere” hanno ribadito i due presidenti del Sora.

Al termine della conferenza stampa li abbiamo intervistati. Come potrete riscontrare guardando il filmato, particolarmente rilevanti, a nostro parere, sono state le dichiarazioni di Fabio Attianese, che visibilmente emozionato ha rivelato ai nostri microfoni di essersi… innamorato.

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...