47" di lettura

Sora Calcio: juniores sconfitta 5-1 a Terracina

Dura sconfitta a Terracina per la juniores di Stefano Tanzilli. I tigrotti di mister Sacchetti rifilano ben 5 reti ai bianconeri, che tuttavia recriminano per un penalty non assegnato al 21′ del primo tempo. La svolta dell’incontro ad inizio ripresa, quando il Sora subisce tre reti in 5 minuti. Mattatore della giornata l’attaccante Del Prete, classe 1979, prestato alla formazione giovanile del Terracina. Il Sora ha accorciato le distanze (1-3) con Marini e subito altre due reti dai pontini nel finale. Sabato prossimo si torna a giocare in casa: al Panico arriverà il Marino.

Sora: PALLADINELLI, ODDIRI, MARINI, LOMBARDI S. (PERRUZZA), AGNOLETTI, DI MAMBRO, AGOSTINO, BRUNI ( LOMBARDI G.), LILLA, SANTARONI , DI IORIO (PECORARO) a disposizione: PASINI, CELLUCCI, D’ALBENZIO, CAPOBIANCO, MARCELLI, allenatore TANZILLI.

Terracina: MINUTILLI, DELL’UNTO, PERCOCO, CAPOLUNGO, BOTTA, DI LELLO, DELLA FORNACE, DEL PRETE, LECCESE, CARNEVALE a disposizione: VITTI, PETRUCCI, TANTALO, SURPI, CAROCCI, ROSATI, RUSCITTO allenatore SACCHETTI.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...