35" di lettura

CRONACA

Sora Calcio: juniores sconfitta 5-1 a Terracina

Redazione Sora24
Redazione

Dura sconfitta a Terracina per la juniores di Stefano Tanzilli. I tigrotti di mister Sacchetti rifilano ben 5 reti ai bianconeri, che tuttavia recriminano per un penalty non assegnato al 21′ del primo tempo. La svolta dell’incontro ad inizio ripresa, quando il Sora subisce tre reti in 5 minuti. Mattatore della giornata l’attaccante Del Prete, classe 1979, prestato alla formazione giovanile del Terracina. Il Sora ha accorciato le distanze (1-3) con Marini e subito altre due reti dai pontini nel finale. Sabato prossimo si torna a giocare in casa: al Panico arriverà il Marino.

Sora: PALLADINELLI, ODDIRI, MARINI, LOMBARDI S. (PERRUZZA), AGNOLETTI, DI MAMBRO, AGOSTINO, BRUNI ( LOMBARDI G.), LILLA, SANTARONI , DI IORIO (PECORARO) a disposizione: PASINI, CELLUCCI, D’ALBENZIO, CAPOBIANCO, MARCELLI, allenatore TANZILLI.

Terracina: MINUTILLI, DELL’UNTO, PERCOCO, CAPOLUNGO, BOTTA, DI LELLO, DELLA FORNACE, DEL PRETE, LECCESE, CARNEVALE a disposizione: VITTI, PETRUCCI, TANTALO, SURPI, CAROCCI, ROSATI, RUSCITTO allenatore SACCHETTI.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.