55" di lettura

Sora Calcio: la capolista al Tomei per incrementare il vantaggio sulla seconda

Il Sora Calcio torna in campo domani per la 23esima giornata del campionato di Prima Categoria girone H. Il match contro il Fontana Liri, con fischio d’inizio alle ore 15, è di quelli di cartello, data la posizione in classifica delle due squadre.

I bianconeri sono saldamente primi in classifica a quota 57 punti, a +8 dal Casalvieri dopo la vittoria in rimonta di Paliano e la concomitante sconfitta casalinga dei cominensi contro il Veroli di domenica scorsa. Il Fontana Liri sta disputando un ottimo campionato e occupa la terza posizione in classifica con 36 punti, a pari merito con il Colosseo. All’andata il Sora vinse 3-2 al termine di una gara equilibrata e combattuta. Mister Antonio Tersigni recupera capitan Cianfarani, che ha scontato il turno di squalifica, ma perde Simoncelli e Scala, fermati per un turno dal giudice sportivo per cumulo di cartellini gialli. Uomini contati, quindi, stante l’indisponibilità di Tomei, Tomaselli, Porretta, Grossi e Iannuccelli, e formazione quasi obbligata per mister Tersigni, che sarà nuovamente a disposizione nella distinta, con mister Pasqualino Di Stefano in panchina.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...