domenica 28 Ottobre 2018

Sora Calcio: la Legge del Tomei colpisce ancora. Volsci sempre più primi

La capolista incamera altri tre punti e consolida il proprio primato. Cronaca e tabellino della vittoriosa gara di oggi.

Il Sora Calcio batte 3-1 il Colleferro nella nona giornata del campionato di Eccellenza girone B e allunga in testa alla classifica. Adesso ha sette punti di vantaggio sul Morolo, che ha perso, e sulla Cavese 1919, la cui partita contro la Boreale è stata sospesa per maltempo. Bella partita, nonostante il campo reso viscido dalla pioggia, con il Sora che schiera Cano (nel ruolo di centrocampista), Gigli e Di Stefano. Inizio di gara equilibrato, poi il Sora sblocca il risultato al 24′ con Pagnani che insacca in semirovesciata dopo un corner battuto da Cano.

Al 26′ Gigli potrebbe raddoppiare, ma il suo destro potente è respinto da Saccucci. Il raddoppio arriva al 35′: cross di Cardazzi dalla destra, Tomei anticipa di testa il portiere e coglie la traversa, con Gianfederico La Rocca lesto a ribadire in gol sulla linea di porta. Nel secondo tempo tante occasioni da entrambe le parti e altre due reti. Al 15′ Cano se ne va sulla sinistra e mette in mezzo per Di Stefano che timbra la traversa. Il Colleferro non molla e si rende pericoloso in due occasioni, al 20′ e al 25′, con Testa sempre attento a bloccare le conclusioni ospiti.

Al 27′ il terzo gol bianconero con la personale doppietta del giovane (classe 2000, sorgano doc) Gianfederico La Rocca, che trafigge Saccucci con un sinistro preciso a fil di palo dopo una bella azione di Cano sulla sinistra. La partita sembra chiusa, ma il Colleferro non demorde e al 28′ coglie la traversa con Monteforte, al 41′ accorcia le distanze con un bel destro a giro del neo entrato Catalano, che infila l’incrocio dei pali e, infine, al 47′ altro palo con Monteforte su calcio di punizione.

Sora Calcio-Colleferro 3-1

Sora Calcio: Testa, Serrao, Tomei, Faiola (25’st Antonini), Casalese (38’st Cirelli), Pagnani, Cardazzi, La Rocca G. (40’st Mamadou), Gigli (23’st Tomaselli), Cano, Di Stefano (29’st Pellino). A disp.: Santoro, Esposito, Vezzoli, La Rocca L. All. Tersigni.

Colleferro: Saccucci (29’st Reali), Ferazzoli (32’st Borgia), Botticelli (36’st Patriarca), Apuzzo (38’st Tufi), Cimini, Scottodiclemente, Pietrobono, Amici, Gabrieli, Loreti (29’st Catalano), Monteforte. A disp.: Ceccaroni, Pigliacelli, Capogna, Salvagni. All. Apuzzo M.

Arbitro: Di Biasio di Formia.
Marcatori: 24′ Pagnani (S), 35′ e 67′ La Rocca G. (S), 86′ Catalano (C).
Note: ammoniti Casalese per il Sora, Monteforte e Pietrobono per il Colleferro; angoli 5-6; rec. 1’pt, 4’st.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

RISULTATI – CLASSIFICA – PROSSIMO TURNO

I più letti di oggi:
3.472
SORA - La Guardia di Finanza individua 167 lavoratori irregolari
1
CRONACA

SORA - La Guardia di Finanza individua 167 lavoratori irregolari

I Finanzieri della Tenenza di Sora, al termine di un’indagine di polizia giudiziaria e di accertamenti di polizia economico ...

2.961
Incendi su tutto il territorio: giornata di fuoco per la Protezione Civile di Sora
2
CRONACA

Incendi su tutto il territorio: giornata "di fuoco" per la Protezione Civile di Sora

Pomeriggio di duro lavoro quello di ieri per la Protezione Civile di Sora. Verso l'ora di pranzo le squadre di ...

1.057
METEO - Previsioni per Venerdì 19 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Venerdì 19 Luglio

Per la giornata di Venerdì 19 Luglio si prevede cielo sereno al mattino e nel primo pomeriggio. A seguire, possibili precipitazioni ...

I più letti della settimana:
24.087
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

16.639
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.764
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.