Sora Calcio: la Legge del Tomei colpisce ancora. Volsci sempre più primi

La capolista incamera altri tre punti e consolida il proprio primato. Cronaca e tabellino della vittoriosa gara di oggi.

Il Sora Calcio batte 3-1 il Colleferro nella nona giornata del campionato di Eccellenza girone B e allunga in testa alla classifica. Adesso ha sette punti di vantaggio sul Morolo, che ha perso, e sulla Cavese 1919, la cui partita contro la Boreale è stata sospesa per maltempo. Bella partita, nonostante il campo reso viscido dalla pioggia, con il Sora che schiera Cano (nel ruolo di centrocampista), Gigli e Di Stefano. Inizio di gara equilibrato, poi il Sora sblocca il risultato al 24′ con Pagnani che insacca in semirovesciata dopo un corner battuto da Cano.

Al 26′ Gigli potrebbe raddoppiare, ma il suo destro potente è respinto da Saccucci. Il raddoppio arriva al 35′: cross di Cardazzi dalla destra, Tomei anticipa di testa il portiere e coglie la traversa, con Gianfederico La Rocca lesto a ribadire in gol sulla linea di porta. Nel secondo tempo tante occasioni da entrambe le parti e altre due reti. Al 15′ Cano se ne va sulla sinistra e mette in mezzo per Di Stefano che timbra la traversa. Il Colleferro non molla e si rende pericoloso in due occasioni, al 20′ e al 25′, con Testa sempre attento a bloccare le conclusioni ospiti.

Al 27′ il terzo gol bianconero con la personale doppietta del giovane (classe 2000, sorgano doc) Gianfederico La Rocca, che trafigge Saccucci con un sinistro preciso a fil di palo dopo una bella azione di Cano sulla sinistra. La partita sembra chiusa, ma il Colleferro non demorde e al 28′ coglie la traversa con Monteforte, al 41′ accorcia le distanze con un bel destro a giro del neo entrato Catalano, che infila l’incrocio dei pali e, infine, al 47′ altro palo con Monteforte su calcio di punizione.

Sora Calcio-Colleferro 3-1

Sora Calcio: Testa, Serrao, Tomei, Faiola (25’st Antonini), Casalese (38’st Cirelli), Pagnani, Cardazzi, La Rocca G. (40’st Mamadou), Gigli (23’st Tomaselli), Cano, Di Stefano (29’st Pellino). A disp.: Santoro, Esposito, Vezzoli, La Rocca L. All. Tersigni.

Colleferro: Saccucci (29’st Reali), Ferazzoli (32’st Borgia), Botticelli (36’st Patriarca), Apuzzo (38’st Tufi), Cimini, Scottodiclemente, Pietrobono, Amici, Gabrieli, Loreti (29’st Catalano), Monteforte. A disp.: Ceccaroni, Pigliacelli, Capogna, Salvagni. All. Apuzzo M.

Arbitro: Di Biasio di Formia.
Marcatori: 24′ Pagnani (S), 35′ e 67′ La Rocca G. (S), 86′ Catalano (C).
Note: ammoniti Casalese per il Sora, Monteforte e Pietrobono per il Colleferro; angoli 5-6; rec. 1’pt, 4’st.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

RISULTATI – CLASSIFICA – PROSSIMO TURNO

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Disposizioni emergenza Coronavirus: un'altra quarantina di multe dei Carabinieri di Frosinone e provincia

Alatri, Ceccano, Pofi, Ripi, Castro dei Volsci, Pontecorvo, Anagni, Piglio, Sgurgola, Ferentino: l'elenco dei sanzionati si allunga ancora di più ...

CRONACA

Ci ha lasciato Domenico Ferrari

Si è spento ieri presso la propria abitazione al Carpine.

CORONAVIRUS

ROMA - Emergenza Coronavirus: pendolari accalcati a Termini per rilevamento temperatura

Ecco come si presentava lo scalo capitolino stamane alle sette e un quarto.

CORONAVIRUS

Coronavirus, la situazione a Sora: per il quarto giorno consecutivo zero contagi

I casi restano 34. In arrivo buone notizie anche sul fronte dei guariti.

CORONAVIRUS

ROMA - Altri ricoverati in meno allo Spallanzani. Il bollettino di oggi

Di seguito il consueto bollettino sull'emergenza Coronavirus divulgato dall'Istituto Nazionale Malattie Infettive situato sulla Portuense.

CORONAVIRUS

Emergenza Coronavirus: IRIS non abbandona i pazienti oncologici. L'iniziativa

La situazione sanitaria non deve far scivolare in secondo piano tantissimi pazienti affetti da altre patologie, come ad esempio quelli ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: imprenditore arrestato dalla Finanza per "turbativa d'asta"

L'operazione è scattata dopo una serie di anomalie riscontrate nell’ambito della procedura di una gara, del valore complessivo di oltre 253 ...

CORONAVIRUS

ISOLA DEL LIRI - Emergenza Coronavirus: una lettera dal Comune per tutti i bambini della città

«È un momento difficile per voi bambini, che in questo momento non potete dedicarvi alle vostre attività preferite: niente scuola, niente ...

CORONAVIRUS

SORA - Emergenza Coronavirus: stop a prenotazione mascherine. Partita la distribuzione

L'annuncio del Comune. I dispositivi sono stati donati dalla Protezione Civile Regionale.

POLITICA

SORA - Dalla Provincia quattro milioni e mezzo di euro per l'adeguamento sismico del Liceo "Gioberti"

La concessione del finanziamento è stata resa nota dalla Direzione regionale Infrastrutture e Mobilità.

CORONAVIRUS

Emergenza Coronavirus: i Carabinieri portano colombe e uova pasquali a bambini e anziani

Un piccolo gesto di augurio ed un sorriso da parte dell’Arma nei confronti di soggetti più sensibili e vulnerabili.