domenica 29 Ottobre 2017

Sora Calcio: la Legge del Tomei regala un’altra cinquina. Cronaca della larga vittoria bianconera

Volsci pronti ad affrontare il difficile confronto in programma domenica prossima allo stadio Ricciniello.

Larga vittoria del Sora Calcio, che batte 5-1 il Suio Terme Castelforte nella nona giornata del campionato di Promozione girone D, restando così ai vertici della classifica. Dopo un inizio sonnacchioso il Sora passa in vantaggio al 24′: Cardazzi conquista un calcio di punizione dal limite dell’area di rigore, trasformato in rete da Reali, con un sinistro a fil di palo.

Al 30′ il raddoppio bianconero con Gigli, che, scattato sul filo del fuorigioco, salta il portiere e deposita in rete il 2-0. Nella ripresa il Sora dilaga e chiude il match. All’11’ tris bianconero grazie a un’azione insistita di Cardazzi, che si incunea in area di rigore e supera il portiere, proteso in uscita disperata. Al 21′ sussulto del Suio, che accorcia le distanze con Martino, che riprende una corta respinta di Faticanti su un traversone dalla sinistra di Marciano.

I pontini si buttano in avanti, ma il Sora chiude la gara al 34′ con il neo entrato Enrico Cirelli, che finalizza un contropiede su assist di Di Stefano, e al 40′ con un pallonetto dalla distanza di Di Sarra, che sorprende il portiere Giordano per il 5-1 finale.

Sora Calcio: Faticanti, Serrao (1’st La Rocca G.), Tomei, Di Sarra, Bellucci (30’st Cianfarani), Pagnani, Antonini, Cirelli M. (20’st Simoncelli), Gigli (30’st Cirelli E.), Cardazzi (14’st Di Stefano), Reali. A disp.: Santoro, La Rocca L. All. Tersigni.

Suio Terme Castelforte: Giordano, Polverino (1’st Leone), Franco, Achy (14’st Cerasuolo), Tizzano, Marciano (25’st Signore), Demlo Ceesay, Ionta (11’st Veglia), Vellucci, Martino, Conte (30’st Riccio). A disp.: Perillo, Viva. All. Palladino.

Arbitro: Pica di Roma 1 (Caputo di Latina e Gamboni di Roma 2)

Marcatori: 24′ Reali (SO), 30′ Gigli (SO), 56′ Cardazzi (SO), 66′ Martino (SC), 79′ Cirelli E. (SO), 85′ Di Sarra (SO).

Note: ammoniti Serrao e Bellucci per il Sora, Achy e leone per il Suio; angoli 3-4; rec. 0’pt, 0’st.

I più letti di oggi:
2.527
ALVITO - Arrestato piromane 20enne
1
CRONACA

ALVITO - Arrestato piromane 20enne

Questa mattina, in Alvito, intorno alle 12,00 i Carabinieri delle Stazioni di Alvito e Casalvieri hanno tratto in arresto in flagranza ...

882
ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento
2
CRONACA

ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento

La scorsa notte, ad Anagni, a seguito di richiesta telefonica di intervento pervenuta alla locale Centrale Operativa, nella quale è stato ...

665
SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa
3
EVENTI

SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa

Invitato dalle organizzatrici di Iniziativa Donne alla kermesse “Sora in rosa”, il gruppo Aspagorà ha raccolto l’invito con entusiasmo....

I più letti della settimana:
28.889
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

12.957
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

11.207
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.