domenica 29 Ottobre 2017
SPORT

Sora Calcio: la Legge del Tomei regala un’altra cinquina. Cronaca della larga vittoria bianconera

Volsci pronti ad affrontare il difficile confronto in programma domenica prossima allo stadio Ricciniello.

Larga vittoria del Sora Calcio, che batte 5-1 il Suio Terme Castelforte nella nona giornata del campionato di Promozione girone D, restando così ai vertici della classifica. Dopo un inizio sonnacchioso il Sora passa in vantaggio al 24′: Cardazzi conquista un calcio di punizione dal limite dell’area di rigore, trasformato in rete da Reali, con un sinistro a fil di palo.

Al 30′ il raddoppio bianconero con Gigli, che, scattato sul filo del fuorigioco, salta il portiere e deposita in rete il 2-0. Nella ripresa il Sora dilaga e chiude il match. All’11’ tris bianconero grazie a un’azione insistita di Cardazzi, che si incunea in area di rigore e supera il portiere, proteso in uscita disperata. Al 21′ sussulto del Suio, che accorcia le distanze con Martino, che riprende una corta respinta di Faticanti su un traversone dalla sinistra di Marciano.

I pontini si buttano in avanti, ma il Sora chiude la gara al 34′ con il neo entrato Enrico Cirelli, che finalizza un contropiede su assist di Di Stefano, e al 40′ con un pallonetto dalla distanza di Di Sarra, che sorprende il portiere Giordano per il 5-1 finale.

Sora Calcio: Faticanti, Serrao (1’st La Rocca G.), Tomei, Di Sarra, Bellucci (30’st Cianfarani), Pagnani, Antonini, Cirelli M. (20’st Simoncelli), Gigli (30’st Cirelli E.), Cardazzi (14’st Di Stefano), Reali. A disp.: Santoro, La Rocca L. All. Tersigni.

Suio Terme Castelforte: Giordano, Polverino (1’st Leone), Franco, Achy (14’st Cerasuolo), Tizzano, Marciano (25’st Signore), Demlo Ceesay, Ionta (11’st Veglia), Vellucci, Martino, Conte (30’st Riccio). A disp.: Perillo, Viva. All. Palladino.

Arbitro: Pica di Roma 1 (Caputo di Latina e Gamboni di Roma 2)

Marcatori: 24′ Reali (SO), 30′ Gigli (SO), 56′ Cardazzi (SO), 66′ Martino (SC), 79′ Cirelli E. (SO), 85′ Di Sarra (SO).

Note: ammoniti Serrao e Bellucci per il Sora, Achy e leone per il Suio; angoli 3-4; rec. 0’pt, 0’st.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Vinto un milione di euro nella città volsca con una giocata di appena un euro.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

CRONACA

Ecco tutti i premi conquistati dal giovane ballerino volsco.

PROMO

Promozione in vigore dal 14 al 27 Marzo 2019.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.