1’ di lettura

SPORT

Sora Calcio: manita bianconera al “giovane” Gaeta

Il Sora Calcio rifila un netto 5-0 ad un Gaeta zeppo di under nella 27esima giornata del campionato di Promozione girone D.

Redazione Sora24
Redazione

Gara che ha rischiato di essere rinviata per il solito allagamento degli spogliatoi, ma gli addetti hanno risolto la situazione in tempo. I bianconeri approfittano della sconfitta del Real Cassino ad Alatri e aumentano il vantaggio sulle terze a +8, mentre lo svantaggio dalla capolista Itri, che non ha giocato, diminuisce a -6, in attesa dei recuperi.

Primo tempo a senso unico con il Sora che già al 4′ colpisce il palo con un colpo di testa di Enrico Cirelli su cross di Cardazzi. Al 23′ azione analoga con lo stesso Cirelli che schiaccia di testa in rete l’assist di Cardazzi. Al 35′ il raddoppio bianconero con Gigli che realizza il ventesimo gol stagionale con un tocco ravvicinato dopo una mischia. Il Sora dilaga e Cardazzi realizza una doppietta: al 40′ 3-0 con un destro dopo una respinta e al 46′ con un diagonale sempre di destro al termine di un contropiede. Nel secondo tempo succede poco, ma c’è il tempo per il 5-0 con la doppietta personale di bomber Gigli, che supera con un pallonetto il portiere su assist al bacio di Di Stefano.

Sora Calcio-Gaeta 5-0

Sora: Faticanti, Serrao, Tomei, Pagnani, Cianfarani (39’pt Di Sarra), Bellucci (1’st Simoncelli), Cardazzi, Antonini (23’st La Rocca L.), Gigli (34’st Ferri), Reali, Cirelli E (8’st Di Stefano). A disp.: Santoro, Tomaselli. All. Tersigni.

Gaeta: Oliva, Ciotola, Silano, Diallo, Colley, Scanicchio, Maresca, D’Aprile, Leonetti (32’pt Scipione (41’st Vono)), Pepe, Ferrantino (46’st Cernuto). A disp.: Trezza, Kabba, Nobile. All. Melchionna.

Arbitro: Aronne di Roma 1.
Marcatori: 23’pt Cirelli E., 35’pt e 20’st Gigli, 40′ e 46’pt Cardazzi.
Note: ammoniti Colley (G); angoli 5-0; rec. 1’pt, 0’st.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.