Sora Calcio: manita bianconera al “giovane” Gaeta

Il Sora Calcio rifila un netto 5-0 ad un Gaeta zeppo di under nella 27esima giornata del campionato di Promozione girone D.

Gara che ha rischiato di essere rinviata per il solito allagamento degli spogliatoi, ma gli addetti hanno risolto la situazione in tempo. I bianconeri approfittano della sconfitta del Real Cassino ad Alatri e aumentano il vantaggio sulle terze a +8, mentre lo svantaggio dalla capolista Itri, che non ha giocato, diminuisce a -6, in attesa dei recuperi.

Primo tempo a senso unico con il Sora che già al 4′ colpisce il palo con un colpo di testa di Enrico Cirelli su cross di Cardazzi. Al 23′ azione analoga con lo stesso Cirelli che schiaccia di testa in rete l’assist di Cardazzi. Al 35′ il raddoppio bianconero con Gigli che realizza il ventesimo gol stagionale con un tocco ravvicinato dopo una mischia. Il Sora dilaga e Cardazzi realizza una doppietta: al 40′ 3-0 con un destro dopo una respinta e al 46′ con un diagonale sempre di destro al termine di un contropiede. Nel secondo tempo succede poco, ma c’è il tempo per il 5-0 con la doppietta personale di bomber Gigli, che supera con un pallonetto il portiere su assist al bacio di Di Stefano.

Sora Calcio-Gaeta 5-0

Sora: Faticanti, Serrao, Tomei, Pagnani, Cianfarani (39’pt Di Sarra), Bellucci (1’st Simoncelli), Cardazzi, Antonini (23’st La Rocca L.), Gigli (34’st Ferri), Reali, Cirelli E (8’st Di Stefano). A disp.: Santoro, Tomaselli. All. Tersigni.

Gaeta: Oliva, Ciotola, Silano, Diallo, Colley, Scanicchio, Maresca, D’Aprile, Leonetti (32’pt Scipione (41’st Vono)), Pepe, Ferrantino (46’st Cernuto). A disp.: Trezza, Kabba, Nobile. All. Melchionna.

Arbitro: Aronne di Roma 1.
Marcatori: 23’pt Cirelli E., 35’pt e 20’st Gigli, 40′ e 46’pt Cardazzi.
Note: ammoniti Colley (G); angoli 5-0; rec. 1’pt, 0’st.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

I più letti della settimana:
76.741
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.827
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

36.176
SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo
3
CRONACA

SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.