Sora Calcio: Massimiliano Cianfarani nuovo direttore generale bianconero

L'ultimo eroe di Catanzaro passa ad un nuovo ruolo dietro la scrivania.

Il Sora Calcio comunica la nomina di Massimiliano Cianfarani a direttore generale. L’ex capitano bianconero passa dunque dietro la scrivania in un importante ruolo di responsabile dell’organizzazione della prima squadra e di collegamento con il settore giovanile. Un altro importante tassello si aggiunge, così, alla crescita della società che da fiducia ad una delle sue bandiere.

Cianfarani, ricordiamo, nasce e cresce nel settore giovanile del Sora, con cui esordisce in C2 nel 1999 a 18 anni, per poi giocare con la maglia bianconera fino al 2005 tra C2 e C1. Poi esperienze a Cassino, Ostia Mare, Isola Liri, Venafro, Cisterna, Ceccano, Anitrella e Boville tra serie D e Eccellenza, prima di tornare a Sora da capitano e ottenere due promozioni in due campionati di Prima Categoria e Promozione, per un totale di 20 stagioni agonistiche.

«Cercherò di mettere in questo nuovo ruolo lo stesso impegno messo in campo» le parole di Ciafarani, a cui vanno gli auguri per la sua nuova avventura, oltre a quelli di buon compleanno che cade proprio in questa giornata. La società, inoltre, comunica di aver raggiunto l’accordo per la conferma del difensore Giuseppe Serrao (classe 1997) e dell’attaccante Celestino Tomaselli.

I più letti della settimana:
77.686
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.408
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

41.923
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.