giovedì 14 Giugno 2018
SPORT

Sora Calcio: Massimiliano Cianfarani nuovo direttore generale bianconero

L'ultimo eroe di Catanzaro passa ad un nuovo ruolo dietro la scrivania.

Il Sora Calcio comunica la nomina di Massimiliano Cianfarani a direttore generale. L’ex capitano bianconero passa dunque dietro la scrivania in un importante ruolo di responsabile dell’organizzazione della prima squadra e di collegamento con il settore giovanile. Un altro importante tassello si aggiunge, così, alla crescita della società che da fiducia ad una delle sue bandiere.

Cianfarani, ricordiamo, nasce e cresce nel settore giovanile del Sora, con cui esordisce in C2 nel 1999 a 18 anni, per poi giocare con la maglia bianconera fino al 2005 tra C2 e C1. Poi esperienze a Cassino, Ostia Mare, Isola Liri, Venafro, Cisterna, Ceccano, Anitrella e Boville tra serie D e Eccellenza, prima di tornare a Sora da capitano e ottenere due promozioni in due campionati di Prima Categoria e Promozione, per un totale di 20 stagioni agonistiche.

«Cercherò di mettere in questo nuovo ruolo lo stesso impegno messo in campo» le parole di Ciafarani, a cui vanno gli auguri per la sua nuova avventura, oltre a quelli di buon compleanno che cade proprio in questa giornata. La società, inoltre, comunica di aver raggiunto l’accordo per la conferma del difensore Giuseppe Serrao (classe 1997) e dell’attaccante Celestino Tomaselli.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.