1 anno fa redazione@sora24.it
LETTO 660 VOLTE

Sora Calcio: Mister “H7” Tersigni analizza il successo in Coppa. Domenica 25 tutti al Tomei

Il Sora Calcio archivia con soddisfazione la vittoria di misura per 1-0 sul campo dello Scalambra Serrone nell’andata del primo turno di Coppa Lazio e già pensa al ritorno, in programma domenica prossima allo stadio Claudio Tomei.

Commento positivo per il mister bianconero Antonio Tersigni: “E’ stato un buon test, disputato su un campo non ottimale, ma comunque su cui è stato possibile sviluppare un buon gioco. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma abbiamo mancato diverse occasioni da gol. Eravamo ancora un po’ imballati per i carichi di lavoro, ma dietro abbiamo rischiato pochissimo e abbiamo capitalizzato al massimo la rete di Paride Gigli. Dobbiamo continuare così, magari essere più concreti in avanti, anche se il top della forma dovremmo raggiungerlo per la prima di campionato”.

Domenica prossima al Tomei, come anticipato, è in programma la gara di ritorno. Si prevede un buon afflusso di pubblico sugli spalti dell’impianto sorano, la voglia di risalire la china e ritornare protagonisti dopo tante amarezze è tanta, ma tale obiettivo si potrà centrare solo con pazienza e unità d’intenti, a cominciare da domenica prossima con il passaggio del turno in Coppa Lazio.

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu