42" di lettura

CRONACA

SORA CALCIO: oggi a Fiuggi profumo di B. Bianconeri in campo contro la Ternana

Redazione Sora24
Redazione

Profumo di B oggi pomeriggio a Fiuggi per il Sora di Massimiliano Farris. I bianconeri affronteranno in amichevole a partire dalle ore 15:00, presso l’impianto sportivo “Capo I Prati”, la Ternana di mister Tesser. Il tecnico bianconero proverà la squadra che Domenica 19 affronterà in trasferta il Budoni, in una gara che si preannuncia molto combattuta. I sardi sono appaiati a quota 27 punti, ad una sola lunghezza dai Volsci che grazie al doppio successo ottenuto con Maccarese e Palestrina sono balzati a ridosso della zona play-off del Campionato di Serie D Girone G.

Il trainer degli umbri, dal canto suo, valuterà il lavoro svolto durante il ritiro nella città termale e molto probabilmente testerà la formazione che domenica giocherà fuori casa contro il Carpi nella partita valida per la 22a giornata del Campionato di Serie B. La compagine rossoverde, reduce dalla importantissima vittoria sulla Reggina, è chiamata ad affrontare l’impegno in Emilia con l’obiettivo di portare a casa punti utili per allontanarsi dalla zona pericolosa della graduatoria.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.