52" di lettura

SPORT

Sora Calcio: ottimo 3-0 contro l’Avezzano (Serie D). Il 17 altra amichevole e presentazione della squadra

L'occasione sarà utile anche per sottoscrivere l'abbonamento alla stagione sportiva 2022/23.

Redazione Sora24
Redazione

Sora batte Avezzano con i goal di Maggese (2003) nel primo tempo e di Paolucci (2004) e Beugre (2022) nella ripresa. I marsicani, lo ricordiamo, giocano in Serie D e il test disputato al Tomei, sebbene si tratti di calcio estivo, rappresenta comunque una buona indicazione per il futuro e soprattutto le ambizioni della compagine bianconera.

Mercoledì 17 agosto, alle 17:30, nuova amichevole, sempre al Tomei, contro l’Audace. A seguire si terrà la presentazione ufficiale della rosa a disposizione di mister Alessio Ciardi con inizio previsto per le ore 19.30.

«L’ingresso – si legge sulla pagina social del club – sarà totalmente gratuito e nell’occasione sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva in corso con apposito “point” posto nei pressi dell’ingresso della Tribuna Centrale. La società invita tutti gli appassionati, tifosi, autorità politiche cittadine e tutti quelli che tengono a cuore le sorti della squadra della propria città con la propria presenza a mostrare il proprio senso di APPARTENENZA».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.