Sora Calcio: Paride Gigli di nuovo in gruppo. I volsci ritrovano il loro campione

Molto probabile la convocazione della stella bianconera, il fortissimo attaccante 100% sorano che fa battere forte il cuore ai tifosi.

L’Apache sta tornando. L’attaccante del Sora Calcio Paride Gigli è infatti vicino al rientro dopo il lungo stop dovuto ad un risentimento muscolare dopo la prima amichevole precampionato contro l’Alatri dello scorso 4 Agosto, che gli ha fatto saltare buona parte della preparazione atletica, oltre a tutti gli altri test.

Da domani Gigli tornerà ad allenarsi insieme ai compagni e dovrebbe essere convocabile per l’esordio nel campionato di Eccellenza contro la Virtus Nettuno di domenica 2 Settembre (ore 16) allo stadio Claudio Tomei, anche se difficilmente sarà in campo dal primo minuto.

“Non vedo l’ora di ricominciare a giocare – le parole del bomber bianconero – stare fermo ad inizio stagione è ancora più difficile, ma adesso sono pronto per dare il mio contributo. La squadra, anche senza di me, ha disputato un ottimo precampionato, siamo un bel gruppo, i nuovi si sono subito integrati con noi che siamo già a Sora da un paio di stagioni e tutti danno il loro contributo in partita”.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

CRONACA

Sora, 1983: il messaggio del compianto Vescovo Chiarinelli ai giovani, ancora attualissimo dopo ben 37 anni

Vescovo di Sora fino al 1993, ci ha lasciato ieri all'età di 85 anni.