lunedì 3 Settembre 2018
SPORT

Sora Calcio: poker servito. Fate il vostro gioco

I bianconeri fanno subito la voce grossa in campionato: 4-1 alla Virtus Nettuno nell'esordio tra le mura amiche del Claudio Tomei. Commento, tabellini e video con gli highlights del match vinto dai volsci.

Ottimo esordio stagionale per il Sora Calcio che, tra le mura casalinghe, si impone 4-1 sulla Virtus Nettuno. Chiude dunque la prima giornata di questo campionato di Eccellenza (girone B) con l’intera posta in palio all’attivo. Hanno deciso l’incontro un’autorete, la doppietta di Cano e un gol di Cirelli, mentre per gli avversari è andato a segno Cirilli.

Mister Tersigni schiera il collaudato 3-5-1-1, il tecnico avversario Paniccia risponde praticamente in maniera speculare con il 3-5-2. Dopo una prima fase di studio, il Sora passa in vantaggio al 24′ pt: bomba di Cano sul secondo palo, deviazione di Cirilli in porta, l’autogol si traduce nell’1-0. Lo stesso Cirilli pareggia i conti al 32′ pt su calcio di rigore assegnato dopo il fallo di Reali in area su Cioè.

Allo scadere del primo tempo fallo in area su Cano, chiuso duramente tra due, penalty anche per i volsci. Dagli 11m lo spagnolo sigla il 2-1. Nella ripresa è ancora Cano a firmare il 3-1 con un preciso pallonetto che spiazza Caruso quando sull’orologio sono appena trascorsi 8′. Cala il poker al 34′ st Cirelli di testa. I bianconeri escono dal campo tra gli appalusi del loro pubblico.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Tabellino

Sora (3-5-1-1): Testa; Serrao, Pagnani, Casalese; Cardazzi, Vezzoli (26′ st Cirelli), Antonini (35′ st Faiola), La Rocca G. (38′ st Del Sorbo), Reali; Cano (29′ st Pellino); Di Stefano (31′ st Tomaselli). A disposizione: Ferrari D., Ferrari A., La Rocca L., Sili. Allenatore: Tersigni.

Nettuno (3-5-2): Caruso; Dauria (11′ st Vantaggiato), Cirilli, Trincia (31′ st Nardini); Poltronetti (31′ st Bernardi) , Mauro F. (41′ st Miola), Cioè, Lauri, Lucidi; Loria, Mortaroli. A disposizione: Lorello, Di Mario, Finotti, Mauro G., Caronti Allenatore: Panicci.

Arbitro: Iudicone di Formia (assistenti Corrado di Formia e Zoni di Roma 2)

Marcatori: autorete 24′ pt Cirilli (N), 32′ pt Cirilli (N) R, 46′ pt Cano (S) R, 8′ st Cano (S), 34′ st Cirelli (S)

Ammoniti: Cioè (N), Casalese (S), Lauri (N), Pagnani (S), Mortaroli (N), Reali (S), Cirilli (N)

Note: Spettatori 600. Presenza ospite. Angoli: 4-3 per il Sora. Recupero: 2′ pt, 5′ st

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EVENTI E CULTURA

La partecipazione è gratuita, ecco come iscriversi.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti ieri a San Bartolomeo.

CRONACA

L'annuncio di lavoro è stato reso noto proprio oggi.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.