lunedì 3 Settembre 2018

Sora Calcio: poker servito. Fate il vostro gioco

I bianconeri fanno subito la voce grossa in campionato: 4-1 alla Virtus Nettuno nell'esordio tra le mura amiche del Claudio Tomei. Commento, tabellini e video con gli highlights del match vinto dai volsci.

Ottimo esordio stagionale per il Sora Calcio che, tra le mura casalinghe, si impone 4-1 sulla Virtus Nettuno. Chiude dunque la prima giornata di questo campionato di Eccellenza (girone B) con l’intera posta in palio all’attivo. Hanno deciso l’incontro un’autorete, la doppietta di Cano e un gol di Cirelli, mentre per gli avversari è andato a segno Cirilli.

Mister Tersigni schiera il collaudato 3-5-1-1, il tecnico avversario Paniccia risponde praticamente in maniera speculare con il 3-5-2. Dopo una prima fase di studio, il Sora passa in vantaggio al 24′ pt: bomba di Cano sul secondo palo, deviazione di Cirilli in porta, l’autogol si traduce nell’1-0. Lo stesso Cirilli pareggia i conti al 32′ pt su calcio di rigore assegnato dopo il fallo di Reali in area su Cioè.

Allo scadere del primo tempo fallo in area su Cano, chiuso duramente tra due, penalty anche per i volsci. Dagli 11m lo spagnolo sigla il 2-1. Nella ripresa è ancora Cano a firmare il 3-1 con un preciso pallonetto che spiazza Caruso quando sull’orologio sono appena trascorsi 8′. Cala il poker al 34′ st Cirelli di testa. I bianconeri escono dal campo tra gli appalusi del loro pubblico.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Tabellino

Sora (3-5-1-1): Testa; Serrao, Pagnani, Casalese; Cardazzi, Vezzoli (26′ st Cirelli), Antonini (35′ st Faiola), La Rocca G. (38′ st Del Sorbo), Reali; Cano (29′ st Pellino); Di Stefano (31′ st Tomaselli). A disposizione: Ferrari D., Ferrari A., La Rocca L., Sili. Allenatore: Tersigni.

Nettuno (3-5-2): Caruso; Dauria (11′ st Vantaggiato), Cirilli, Trincia (31′ st Nardini); Poltronetti (31′ st Bernardi) , Mauro F. (41′ st Miola), Cioè, Lauri, Lucidi; Loria, Mortaroli. A disposizione: Lorello, Di Mario, Finotti, Mauro G., Caronti Allenatore: Panicci.

Arbitro: Iudicone di Formia (assistenti Corrado di Formia e Zoni di Roma 2)

Marcatori: autorete 24′ pt Cirilli (N), 32′ pt Cirilli (N) R, 46′ pt Cano (S) R, 8′ st Cano (S), 34′ st Cirelli (S)

Ammoniti: Cioè (N), Casalese (S), Lauri (N), Pagnani (S), Mortaroli (N), Reali (S), Cirilli (N)

Note: Spettatori 600. Presenza ospite. Angoli: 4-3 per il Sora. Recupero: 2′ pt, 5′ st

I più letti di oggi:
4.214
SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco
1
Acea

SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco

«Mentre l’impresa di Acea sta provvedendo a riparare la conduttura di via Ferri è appena esplosa un’altra linea idrica ...

2.429
SORA - Offerta di lavoro urgente
2
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

2.317
Intervista al Dott. Giuseppe Baglioni, CEO di Spedity: il primo network per il trasporto merci on-demand in Italia
3
Intervista

Intervista al Dott. Giuseppe Baglioni, CEO di Spedity: il primo network per il trasporto merci on-demand in Italia

Quali sono i vantaggi di Spedity? Attraverso la nostra piattaforma (clicca qui per vederla) è possibile far incontrare domanda e offerta ...

I più letti della settimana:
18.207
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

14.777
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

14.210
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.