50" di lettura

CRONACA

Sora Calcio: preso l’attaccante albanese Henri Shiba, 14 reti l’anno scorso con la “Samba”

Redazione Sora24
Redazione

Continuano le marce forzate del ds Claudio Tanzi per rinforzare la rosa del Sora. Nel pomeriggio di ieri il dirigente bianconero ha proceduto all’ingaggio del venticinquenne attaccante albanese – è nato a Tirana il 16 marzo del 1988 – Henri Shiba. In Italia già dal 2003 poco più che quindicenne è entrato nell’orbita della Reggina del presidente Foti dove è rimasto per 3 stagioni facendo parte anche della rosa amaranto di serie A nella stagione 2006/07.

Poi il peregrinare presso diverse società che lo hanno aiutato a crescere ed il meglio di sé Shiba lo ha dato nelle ultime stagioni a raggiungimento di una buona maturità. Con la Cavese ha disputato due campionati di serie C1, quindi 14 presenze nel Celano e 3 reti in C2, poi 21 e 3 gol con il Barletta tra C2 e C1 (contribuendo così alla promozione dei pugliesi nelle serie superiore) ed infine la serie D con il Ravenna (34 presenze e 13 gol) e la Sambenedettese (32 presenze e 14 gol). Per uno che arriva un altro che parte: si tratta del giovane portiere Davide Maffeo che torna a casa a seguito dell’infortuni patito all’alluce del piede sinistro.”

Sandro Cristini

Foto: Luca Rea

Clicca qui per leggere il curriculum del calciatore

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.