Il Sora Calcio 1907 rafforza la propria rosa in vista del prossimo campionato di Serie D, annunciando l’arrivo del terzino destro Vincenzo Villari, classe 2006, proveniente dal settore giovanile del Catanzaro.
Il giovane laterale calabrese, cresciuto nella Reggina fino all’Under 17, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Catanzaro Primavera, con cui ha conquistato sia il campionato che il trofeo Dante Berretti nella categoria Primavera 3. Un profilo giovane ma già vincente, che si appresta ora a fare il salto nei dilettanti tra i grandi.
Il club bianconero ha inoltre ufficializzato la conferma della seconda punta Simone Belli, classe 2007, già in squadra da una stagione e mezza. Cresciuto nelle giovanili del Frosinone, Belli è approdato al Sora nel dicembre 2023, distinguendosi nella formazione Juniores Nazionale e guadagnando diverse convocazioni in prima squadra, con panchine in Serie D.
Mancino naturale, l’attaccante ha anche preso parte alla Juniores Cup, convocato nella Rappresentativa del Girone F, segno della fiducia riposta nel suo talento dal panorama giovanile nazionale.


