giovedì 11 Gennaio 2018
SPORT

Sora Calcio: prezioso 1-0 nell’andata degli ottavi di coppa contro una “collega” di alta classifica

Il 24 Gennaio importantissima gara di ritorno fuori casa. In palio i quarti di finale.

Il Sora Calcio si aggiudica per 1-0 l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia di Promozione contro il Vicovaro. Allo stadio Claudio Tomei decisivo il calcio di rigore trasformato da Enrico Cirelli nel primo tempo. Gara cominciata trenta minuti dopo per ritardo della squadra ospite. Mini turnover per mister Antonio Tersigni, che manda in campo Giuseppe Bellucci dal primo minuto dopo il suo rientro in squadra. Primo tempo tattico, con il Sora che fa la partita e il Vicovaro pronto a ripartire.

Il risultato si sblocca al 28: Reali viene spinto in area e l’arbitro Bartocci di Roma 2 decreta il calcio di rigore, trasformato da Enrico Cirelli. Secondo tempo più vivace, con il Sora che cerca costantemente di chiudere il match in più occasioni. Al 3′ Enrico Cirelli non trova il pallone a due passi dal portiere ospite Maiorani. Al 19′ Antonini ci prova con un sinistro a giro, troppo centrale per impensierire Maiorani. Al 25′ pallonetto dalla distanza di Gemmiti che esce di poco. Al 30′ l’occasione più clamorosa per il raddoppio: calcio d’angolo battuto da Cardazzi, colpo di testa di Bellucci che timbra la traversa. Al 47′ è la volta di Gianfederico La Rocca con un destro parato da Maiorani. Ritorno mercoledì 24 Gennaio in casa del Vicovaro, in palio ci saranno i quarti di finale.

Sora Calcio-Vicovaro 1-0

Sora Calcio: Santoro, Serrao, Reali (82′ Recchia), Gemmiti (81′ Tomei), Bellucci, Pagnani, Cardazzi, Antonini, Cirelli E. (72′ Gigli), La Rocca L. (60′ La Rocca G.), Cirelli M. A disp.: Cantarelli, Alfonso, Simoncelli. All. Tersigni.

Vicovaro: Maiorani F., Porzio, Curila (69′ Carboni), Kante, Botti, Colantoni (84′ Moroni), Birumbi, Ceccarelli, Neri (62′ Grassi), Maiorani C., Niro (72′ Di Mugno). A disp.: Maraschio, Rosi. All. Vicalvi.

Arbitro: Bartocci di Roma 2 (Di Mambro-Aceti).
Marcatore 28′ rig. Cirelli E.
Note: ammoniti Kante (V), Birumbi (V), Cirelli M. (S); angoli 3-3; rec. 3’pt, 3’st.

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR
Range Rover Evoque: lo stile e nient'altro... neanche l'IVA!

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.