45" di lettura

CRONACA

Sora Calcio: punto della situazione, classifica aggiornata e recupero con il San Cesareo

Redazione Sora24
Redazione

Questa settimana il campionato di calcio Serie D osserverà un turno di riposo. Il Sora deve recuperare la gara di domenica scorsa contro il San Cesareo, non disputata per l’improvvisa scomparsa del magazziniere Roberto Longo. A tal proposito, si registra proprio oggi il comunicato del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, che ha fissato il recupero della partita, valida per la 3a giornata di ritorno del campionato di serie D 2014/15, per mercoledì 11 febbraio 2015 con inizio alle ore 14:30.

Prima di quella data i bianconeri di mister Castiello dovranno affrontare in trasferta l’Olbia (8 Febbraio). Domenica 15, invece, di nuovo al Tomei contro l’Arzachena. Le note vicende societarie hanno inevitabilmente condizionato il rendimento della squadra, che da una ghiotta posizione in piena zona play-off si trova ora il fiato sul collo delle inseguitrici, che a loro volta stanno cercando di allontanarsi dalla zona play-out. La quota salvezza, fissata come sempre a 40/42 punti, eventuali penalizzazioni permettendo, è ancora a portata di mano, ma per raggiungerla nel più breve tempo possibile bisognerà tornare subito a far punti.

16_9_page-257

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.