sabato 18 Ottobre 2014

Sora Calcio: quarta sconfitta in sette gare, ora si fa dura. Bisogna reagire

Pesante sconfitta per il Sora, al di là del risultato finale. I bianconeri hanno perso 2-0 a Selargius, fanalino di coda del Girone G della Serie D, tra l’altro sconfitto addirittura 6-2 dall’Arzachena domenica scorsa. Gli uomini di Castiello, in formazione largamente rimaneggiata, sono andati sotto dopo soli 25 secondi della ripresa. Successivamente il Selargius è rimasto in dieci uomini a causa di un’espulsione, ma il Sora non è riuscito a riequilibrare le sorti dell’incontro.

Nel finale di gara, ma si era già sul 2-0 per i padroni di casa, l’arbitro ha decretato una seconda espulsione proprio tra i giocatori del Selargius, che hanno chiuso in 9 contro 11. Domani le altre partite della settima giornata, i cui risultati potrebbero far scivolare i bianconeri in piena zona play-out. Bisogna reagire e subito. Le prossime due gare verranno disputate in casa, prima contro la forte Viterbese e poi contro il Budoni: saranno due match decisivi dai quali i bianconeri dovranno necessariamente conquistare punti, altrimenti la classifica diventerà molto pericolosa.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.