martedì 16 Ottobre 2018

Sora Calcio: Reali verrà operato nei prossimi giorni all’Umberto I

Il centrocampista del Sora, come si legge nel comunicato della societù volsca, è rimasto vittima «di un colpo deliberato e a palla lontana da parte di un avversario».

L’ASD Sora Calcio comunica che il centrocampista Ivan Reali sarà sottoposto nei prossimi giorni presso il Policlinico Umberto Primo di Roma ad un intervento chirurgico per ridurre la frattura al lobo frontale del viso, subita durante la partita Sora-Pomezia di domenica scorsa a causa di un colpo deliberato e a palla lontana da parte di un avversario, con l’inserimento di placche metalliche per saldare l’osso.

I tempi stimati sono di sei mesi per un recupero completo, anche se il calciatore potrebbe tornare a giocare prima con una speciale protezione, ma con una tempistica ancora da stabilire. La società intraprenderà in ogni sede tutte le azioni necessarie per tutelare il proprio giocatore, vittima di un gesto inqualificabile.

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.