Sora Calcio: Reali verrà operato nei prossimi giorni all’Umberto I

Il centrocampista del Sora, come si legge nel comunicato della societù volsca, è rimasto vittima «di un colpo deliberato e a palla lontana da parte di un avversario».

L’ASD Sora Calcio comunica che il centrocampista Ivan Reali sarà sottoposto nei prossimi giorni presso il Policlinico Umberto Primo di Roma ad un intervento chirurgico per ridurre la frattura al lobo frontale del viso, subita durante la partita Sora-Pomezia di domenica scorsa a causa di un colpo deliberato e a palla lontana da parte di un avversario, con l’inserimento di placche metalliche per saldare l’osso.

I tempi stimati sono di sei mesi per un recupero completo, anche se il calciatore potrebbe tornare a giocare prima con una speciale protezione, ma con una tempistica ancora da stabilire. La società intraprenderà in ogni sede tutte le azioni necessarie per tutelare il proprio giocatore, vittima di un gesto inqualificabile.

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.