Sora Calcio: Reali verrà operato nei prossimi giorni all’Umberto I

Il centrocampista del Sora, come si legge nel comunicato della societù volsca, è rimasto vittima «di un colpo deliberato e a palla lontana da parte di un avversario».

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

L’ASD Sora Calcio comunica che il centrocampista Ivan Reali sarà sottoposto nei prossimi giorni presso il Policlinico Umberto Primo di Roma ad un intervento chirurgico per ridurre la frattura al lobo frontale del viso, subita durante la partita Sora-Pomezia di domenica scorsa a causa di un colpo deliberato e a palla lontana da parte di un avversario, con l’inserimento di placche metalliche per saldare l’osso.

I tempi stimati sono di sei mesi per un recupero completo, anche se il calciatore potrebbe tornare a giocare prima con una speciale protezione, ma con una tempistica ancora da stabilire. La società intraprenderà in ogni sede tutte le azioni necessarie per tutelare il proprio giocatore, vittima di un gesto inqualificabile.

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...