58" di lettura

CRONACA

SORA CALCIO: rivoluzione in casa bianconera, vanno via in 5, arrivano Agate e Bianciardi

Redazione Sora24
Redazione

L’ASD Ginnastica e Calcio Sora comunica che nella giornata odierna sono stati inseriti nella lista di svincolo i difensori Marco Di Baia (’92) e Lorenzo Cancelli (’92), i centrocampisti Danilo Fiorini e Samuele Larotonda (’93) e l’attaccante Saverio Pellecchia e che sono stati ingaggiati dalla Pro Sesto l’esterno offensivo siciliano Vincenzo Agate (’92) e dal Sansovino il terzino Ludovico Bianciardi (’93).

Vincenzo Agate (’92) è un esterno d’attacco brevilineo e veloce, siciliano di Mazara del Vallo e proviene dalla Pro Sesto (Serie D) in cui in questo scorcio di stagione ha collezionato 8 presenze ed 1 gol. Nel suo curriculum vanta esperienze nel professionismo con la maglia del Celano in cui ha militato per due stagioni e nella scorsa stagione si è diviso tra l’ACR Messina e l’Anziolavinio nel campionato di serie D.

Ludovico Bianciardi è un giovane esterno di difesa toscano classe ’93 cresciuto nel settore giovanile del Siena. Nella scorsa stagione ha militato nel Poggibonsi ed in questa prima parte di stagione ha fatto parte della compagine toscana del Sansovino. La società ringrazia gli atleti Cancelli, Di Baia, Fiorini, Larotonda e Pellecchia per l’impegno profuso in questi mesi trascorsi in bianconero ed augura loro le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della loro carriera calcistica. I movimenti di mercato in casa bianconera potrebbero non essere terminati e nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori novità in entrata.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.