venerdì 16 novembre 2012

SORA CALCIO – Sabato 16 al Tomei prevendita per la sfida tra la capolista ed il Selargius

Si comunica cha a partire da sabato mattina inizierá la prevendita dei biglietti per la gara tra Sora e Selargius presso il Bar Stadio. Questi i prezzi:

– tribuna coperta euro 15,00 (ridotto per sole donne euro 10:00);
– tribuna laterale scoperta euro 13:00 (ridotto per donne, over 65 e under 18 euro 8,00);
– distinti euro 10:00 (ridotto per donne, over 65 e under 18 euro 5,00);
– curva euro 5,00.

Il botteghino dello stadio Tomei sará aperto domenica mattina dalle ore 10:00. La societá, considerato il primo posto in classifica occupato dalla squadra seppur in coabitazione con la Turris, si augura un buon afflusso di sportivi e tifosi allo stadio e pertanto raccomanda, specie a chi vorrá acquistare il biglietto di tribuna coperta, stante la limitata capienza, di voler acquistare per tempo il tagliando di ingresso.

Il signor Giovanni Nicoletti della sezione di Catanzaro è stato designato dall’AIA per arbitrare la prossima gara del Sora, in programma domenica 18 novembre al “Tomei” alle 14.30 contro il Selargius. Il fischietto calabrese non ha precedenti con entrambe le formazioni, è la prima volta che dirigerà sia la compagine bianconera che quella granata dei sardi. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti: signor Lorenzo Todisco della sezione di Ciampino e dal signor Alessandro Fagnani della sezione di Roma 1.

Piergiorgio Antonucci
Ufficio stampa ASD Ginnastica e Calcio Sora

httpv://youtu.be/MpS68rVkJ7I

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.